Abbiamo scritto troppe volte hilux nello stesso 3d..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Brividi...
Moderatore: Fondatori
69 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Ciao Francé
È tutta colpa di quella decina di persone che vogliono rovinare tutto solo per invidiinvidia!!! [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY] Abusatore di convertiruggine
|
|
Vediamo se anche qui bloccano il 3D
S U C A M E L O In amicizia oh |
|
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170702/5f05ab1e76bb2a6975adc4521c5fdcab.jpg[/img]
|
|
Perfetto. Hai espresso in maniera perfetta ciò che penso. Comunque ciò che è evidentissimo è che di LA tantissimi utenti vogliono scrivere e leggere un pò di cazzeggiamenti. A me sono arrivati pm e wozzap da utenti alcuni dei quali non ho mai interagito che mi facevano i complimenti per il 3d.
Mbàhh io non credo. Alla fine credo sia stato per il fatto che a furia di parlarne stavamo dando concretezza fisica al Molise. Sai che palle dover stampare nuove cartine dell' Italia, fare corsi di aggiornamento per i professori di geografia ecc? Si si, è tutta colpa del Molise, non c'è dubbio!! Comunque, seriamente, per rispetto a questo furum penso non sia delicato scrivere di questioni che riguardano il forum di LA!!! Oh poi io non sò, sono nuovo qui. |
|
Ma non sei nuovo, di qua... Solo timido!
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
ANDATEVENE ANDATEVENE ANDATEVENE!!!!
Scusate, ho avuto una giornata difficile .. ora sto meglio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
La delicatezza non è una prerogativa per scrivere qua Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
MOLTO bene Mi farò un forum tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!!
Ah già c'è già DL.... |
|
Ha ha ha!!!! Però toglietemi una curiosità: MA deadlanders fino a un pò di tempo fa non era molto più vivo come forum? Non è assolutamente una critica, solo una riflessione. |
|
Si ma d'estate andiamo al fiume durante il giorno e la sera a prendere il gelato
|
|
Tutta colpa della solita decina di persone!
E dei social.  Comunque sia il gioco di parole dead vivo fa cagare. Con affetto ![]() Abusatore di convertiruggine
|
|
voglio venire pure io. |
|
Una volta era uno spasso... poi molte delle colonne portanti sono sparite, chi perché ha avuto figli, chi per un litigio, chi ha venduto la macchina, chi si é sposato ecc..
In realtá ci teniamo comunque in contatto in altri modi, alcuni li vedo settimanalmente... il fatto é che i dls non sono un forum, siamo degli amici che usavano il forum come fosse un bar. Ora ci sono altri mezzi e in buona parte altre esigenze. Ció non toglie che questo sia un gruppo aperto a chiunque, e ogni tanto qualcuno resta ed entra a far parte del gruppo di amici. Quello che non ci serve é la massa di inutili interventi di chi nulla ha da dire e usa AL come un modo per crearsi un ego. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Io ho chiesto più volte le primarie, ma non mi hanno ascoltato..... fonderò un movimento con pisapia.....
DA OLD SKOOL....
|
|
Sei pregato di non intrometterti più nei miei argomenti e di non provocare, non ho bisogno né delle tue provocazioni né dei tuoi inutili consigli. capotennico rettore
socio Al |
|
Se avessi impostato anche il neretto sarebbe stato fedele all'originale... ![]() ![]() ![]() |
|
No Andrea è tapatalk che da la precedenza al grassetto neretto piuttosto che al colore
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ti segnalo che sono ufficialmente inoccupato quindi posso rompere 24 ore al giorno 365 giorni l'anno...... anzi quasi quasi mi faccio rimandare la passw anche di LA DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
69 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Andiamo a farci riconoscere