Little Bastard ha scritto:Belin, viene pure il Marketto, ormai si è convertito all'ovale verde e mi pare bello inscimmiato!!!!![]()
si si e pensare che quando ho preso il def me l'ha menato a sangue... e ora

Moderatore: Fondatori
si si e pensare che quando ho preso il def me l'ha menato a sangue... e ora ![]() ![]() ![]() |
|
Perchè secondo me ha le idee confuse, quando l'ho conosciuto (da poco!) aveva ancora il Jimny e in quel giretto era inscimmiato col Patrol di un suo amico, però secondo me la presenza di ben 3 Defender l'ha convertito!!!
![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
dai Tommy vedrai che avrai altre occasioni speriamo.. hei ma allora chi prenota Raffaele.. per cortesia chiedigli quanto parcheggio hanno.. o se bisogna arrangiarsi , tanto per sapere...
![]() sebenza enamanzi..
|
|
Sul loro sito c'è scritto ampio parcheggio, quindi dovremmo essere a posto!!!!
Porto via le balle dall'ufficio, nel week end il computer non lo guardo neanche per sbaglio (ci lavoro tutti i giorni quindi fanculo!!!), ci si aggiorna la settimana prox!!!! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Dimenticavo, mi pare di aver capito che prenota Raffaele!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
bene grazie per la risposta Little bastard un saluto di buon fine settimana.. ciao..
sebenza enamanzi..
|
|
Potrei liberarmi da un paio di impegni di lavoro, andare a casa in scooter, prendere il Disco ma alla fine sono tante cose da fare, tutte insieme, cmq fattibili, chissà se riuscirò a farle tutte quante in quest' ordine..........
se l' intento riesce, può esserci la possibilità che ci sia anch' io. Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
dario! si che l'intento riesce!
ci sono parecchi liguri che infestano questo forum.... vabbeh che siete degli zucconi montanari... ma siete terra di transito fra noi e i sardi.... e non è che qui sulle alpi la gente è meno zuccona... anzi... ![]() per non parlare dei sardi.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quindi trovatevi, fate quello che si fa in questi casi, quando ci si sente cosi spesso... vi vedete.... anzi, gia che vi vedete... vedete di andarvene affanculo!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sebenza enamanzi..
|
|
Si, nessun problema. Io scendo spesso per i week end, la prossima, se la fate un venerdì sera, vedrò di essere dei vostri! ![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Allora, siccome io devo portare per forza una mia ehm... amica
![]() ![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
Per forza, si si, come no!!!
![]() Cmq io vengo da solo... ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Raffaele + Monica
Stefano GE + 1 Jerry Temsah Little Bastard Darkside Datemi la definitiva per martedi' a mezzogiorno che prenoto. ![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
ciao Raffaele io saro' solo in compagnia della mia land.. he eh un salutone.
sebenza enamanzi..
|
|
vi mando anche la mia foto ?
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
![]() ![]() ![]() ![]() sebenza enamanzi..
|
|
Allora state bene attenti!!! Ho prenotato Giovedi' sera per 10 persone, semmai mangio un po' di piu' io... Tanto all'ultimo si aggiunge sempre qualcuno.
ORE 20.30 ![]() ![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
|
Ottimo!
Va bene alle 20.30, però dove ci fermiamo per non essere troppo in mezzo ai maroni? Era tanto comodo il piazzale sotto l'uscita ma se non sbaglio è chiuso adesso.... Tutti in twist sull'aiola dove c'è la locomotiva??!! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Facciamo il sepentone dalla curva in avanti... Gia' collaudato!!!!
![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
|
Meglio soli che mal'imbelinati! ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti