AUTODROMO FRANCIACORTA 30-31 OTTOBRE
Moderatore: Fondatori
53 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Come nn si può dar d'accordo a Raffaele che FIGHE...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
senti raffaele, e se ti mandassi un curriculum?
magari per l'estero però queste fiere importanti devo venire anche io? ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ciao Yeah! No per l'estero, le passerine piu' belle nelle fiere le abbiamo in Italia... Il rovescio della medaglia e' che di regola hanno due neuroni, di cui uno in manutenzione....
![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
Meglio almeno nn ci devi ragionare...
|
|
Foi soliti italiani.... andare a manifestazione di fuoristrada ma pensare solo a BUNGA-BUNGA...
però ziete simpatici ![]() simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB |
|
Ma crucci e' possibile che ti ho conosciuto domenica mentre guardavi sotto le gonne delle cubiste?
|
|
no io non guarda sotto gonne perchè cubiste non ha gonna. io vede dentro scollatura di reggiseno e guarda se chiappa ha cellulite
![]() simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() e' importante che donna ha almeno una di queste 3 ![]() simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
|
AFRIKA!!!!!! Non arrabbiarti!!!! Le donne di cui parlo io non sono degne neppure di pulire i tuoi calzari!!!!!!
![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
ah ![]() |
|
allora ragnetto caro li pulisci tu??
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
53 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Andiamo a farci riconoscere