Moderatore: Fondatori
Io penso partiro' nel primo pomeriggio se e' bel tempo.... Potrei anche andarmene a pescare.. Magari due LUASSI abboccano senno' faccio la settimana enigmistica sulla spiaggia.... E vi aspetto fino alle 21.00
![]() ![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
potresti come passatempo giocare a freccette con little bastard!!! ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Ci mancherebbe il tuo culo come bersaglio però!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Fiasco,lascia stare che te sarai uno di quelli che del luasso vogliono l'ala... ![]() ![]() ![]() "gente de Lûgan facce da mandillä quei che du luassu preferiscian l'ä.." I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
Ne sciortìmmo da-o mâ pe sciugâ e òsse da-o Drîa
a-a fontànn-a di cónbi 'nta cà de prîa. E 'nta cà de prîa chi ghe saiâ inta cà do Drîa ch'o no l'é 'n mainâ génte de Lugàn, fàcce de mandilâ quéi che do loàsso preferìscian l'â http://www.youtube.com/watch?v=yUfRCxgkVkE Ultima modifica di RAFFAELE il 20/01/2011, 15:45, modificato 1 volta in totale.
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
e le "figge de famiggia udù de bun
che ti peu ammiàle senza u gundun" non ce le mettiamo ? ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
Questa versione mi piace tanto...
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
|
allora con Rori siam rimasti che viene a casa da me e poi partiamo con la mia.. devo passare a prendere qualcuno in zona tipo Jerry o Little se viene... dai su non fate le musse molle con gli indizi e decisioni... e ma se scrivete in genovese poi gli altri non capiscono e si sentono esclusi... non fate gli stronzi.... senza offesa naturalmente.........
![]() sebenza enamanzi..
|
|
Movimento campanilista Ligure.
LIGURIA NAZIONE,TUTTO IL RESTO MERIDIONE ![]() ![]() ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
Totsiens Temsah!
![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
|
![]() ![]() sebenza enamanzi..
|
|
|
Belin, se posso scroccare un passaggio lo faccio ben volentieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non so però a che ore finisco di lavorare. Se fosse tardi arrivo direttamente ad Albisola. Che poi, è una pizza genovese, se non capiscono...... Fanculo! ![]() Sempre a proposito di cibo: Ma quande l'è che ti t'accatti o frigideiro, cöse aspëti quest'inverno se o ghe vêu d'estæ? Ti metti in fresco un pö de bira pe'i amixi, quande vegnan a trovâte stanchi morti e suæ E no ti pensi a-a roba che t'æ da parte, butiro, oêve, faxêu lumè. Se te va a mâ e ti dovië cacciala via, quande torna da-a campagna ti m'ou dixi un pö ma cöse l'è che ti ghe conti a têu moggê! Ma quande l'è che ti t'accatti o frigideiro, te fa o giasso pe' e granite pe' levate a sæ, perchè t'inscisti a tegnî in fresco in to-o troggetto e bottigge con a menta e l'ægua de Vichy? Ghe n'è de tûtti i prexi, nêuvi e vëgi, son grandi grosci e piccinin. I vendan finn-a dopo a fêa, in sci banchetti a Sant'Agâ Ma quande l'è che ti t'accatti o frigideiro, mi ciû fito che stâ sensa n'accattieva un pà! Ma quande l'è che ti t'accatti o frigideiro, quande l'è che ti t'accatti o frigideiro, quande l'è che ti t'accatti o frigideiro, quande l'è ma quande l'è? E no ti pensi a-a roba che t'æ da parte, butiro, oêve, faxêu lumè. Se te va a mâ e ti dovië cacciala via, quande torna da-a campagna ti m'ou dixi un pö ma cöse l'è che ti ghe conti a têu moggê! Ma quande l'è che ti t'accatti o frigideiro, te fa o giasso pe' e granite pe' levate a sæ, perchè t'inscisti a tegnî in fresco in to-o troggetto e bottigge con a menta e l'ægua de Vichy? Ghe n'è de tûtti i prexi, nêuvi e vëgi, son grandi grosci e piccinin. I vendan finn-a dopo a fêa, in sci banchetti a Sant'Agâ Ma quande l'è che ti t'accatti o frigideiro, mi ciû fito che stâ sensa n'accattieva un pà! Ma quande l'è che ti t'accatti o frigideiro, quande l'è che ti t'accatti o frigideiro, quande l'è che ti t'accatti o frigideiro, quande l'è ma quande l'è? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
....aggiornamenti....
non parto più stasera, ma domattina presto....FORSE....la fidanzata non si sente del tutto bene.....QUINDI, se non parto domani sera sarò dei VOSTRI!!! ![]() Casomai chiedo anche a Stefano (DIGGER) se si unisce anche stavolta! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Ciao cari, me lo dite il nome della Pizzeria? Grassie!!!!
|
RISTORANTE PIZZERIA 'AU CARUGGIU - Albissola marina (SV) I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
Dai Gegio vieni anche te!!! ![]() ![]()
Tanto ovunque andresti ci sarebbe un tempo di cacca!!! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
SPERIAMO!!!! Visto che andrei in montagna col Defender, se nevica di brutto TANTO MEGLIO, MI DIVERTO DI PIU'!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sebenza enamanzi..
|
|
A che ora? Visto che io saro' li ad Albisola a rigirarmi i testicoli dalle 16.00 e mi saro' gia' bevuto 27 bianchi e 4 negroni?
![]() So che ora la pago! I negroni da bere, spiritosi! ![]() ![]() ![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti