non vorrei dover passare 2 giorni a scappare...

Moderatore: Fondatori
tu scherzi ma ho mandato veramente la segnalazione perche temo x la mia incolumità e quella del mio defender al deadparty..
![]() non vorrei dover passare 2 giorni a scappare... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
... e secondo te a chi arriva la segnalazione ?
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
a quei brutti ceffi di moderatori/censori che non siete altro?!
![]() ![]() mi modifacate i post mettendo errori di ortografia e mi bloccate i post tecnici.... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Dani lo sai che al tuo def non faremmo mai nulla...è per il resto che ti devi preoccupare ![]() ![]() ![]() |
|
è tutto un complotto dei moderatori ... rossi
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
questo forum è paragonabile alla nostra magistratura.. Tutte toghe rosse
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() sebenza enamanzi..
|
|
è vero perche altrimenti mi avevano gia bannato da tempo o quantomeno mi avrebbero gia spaccato la testa Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sebenza enamanzi..
|
|
quindi ricapitolando chi si fa trovare alle 7.30 all autogril fuori milano??
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io enso di partire per le 9.00!!
........tanto poi arriviamo alla stessa ora ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
io parto anche dopo.......tanto prima non ci riesco mica.....
![]() |
|
Probabilmente essici pure me!!! 7.30 autogrill S.Zenone
![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Ecco qui...
1) dany 2) birba 3) yeah 4) brega 5) tobyamos 6) franoè 7) claudio Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
io parto dopo pranzo, passo prima da aylmer quindi arriverò prima, monto la tenda e preparo i cocteil di benvenuto ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
1) dany
2) birba 3) brega 4) franoè 5) claudio io vi becco a piacenza.. imposto il garmin per la via pittoresca, quindi la allungo un po ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Toby ma tu parti sabato o venerdi?
x gli altri volete ritardare alle 8 l appuntamento?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Il filo dietro l'orecchio Danyyyyyyyyyy!!!!!! ti si è di nuovo scollegato cazzo!!!!!!!! io parto la domenica e torno venerdi pomeriggio quante volte devo dirtelo.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti