per una buona causa
Moderatore: Fondatori
domani vado a vosionare la pista...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ecco, facci sapere Dani.
Fra comunque Ballabio non e' lontano, da noi e' un tiro di balestra ![]() Ok mi ci mando da solo ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
sopraggiunti "problemi" difficilmente sarò presente....
|
|
problemi risolt.............ci vediamo la, o x strada....
|
|
No no bellissima...sarà contenta la Simo!!! Dany poi racconta com'è la pista che ho proprio voglia di rumare.. ![]() |
|
![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
che pici!!
io vengo con l'88..poi qualcuno mi da un passaggino vero ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Mmm sarà difficile x te trovare un passaggio...brutta come 6 nessun uomo ti vorrà a bordo!!!
![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
CAPRE !!!
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Chi noi?!!!!
![]() ![]() |
|
mmmmmmmmmm
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
NO..... TU!!
![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Dicevo a Fra
![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
io no di sicuro !!!
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]() |
|
Simo con l'88 gli dai il pagone a tutti!
Per questo, questo e quest'altro motivo. Maschietti non vi faccio le raccomandazioni ... Ma guardatemi negli occhi ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Bella Fena......domenica confermo presenza al macino,ma Brega????Qualcuno ha sentito quel leso?Dopo l'ultima verrata maskia si è montato la testa
![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere