Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
se capitava a te si prendeva il td5 ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() è già suo !!! ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
non si capisce ![]() ![]() ![]() |
|
mentre si fa una sega? ![]() ![]() ![]() |
|
Brega
Chicco Dani+1 GT+Signora Anatra + signora salvo impegni lavorativi Yeah Luccre+ signora birba babbo (e babbo chi non glielo dice!!!! ) ragno Orlando+ signora? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io ci sono.... + mhrk
Brega.... la barzelletta è fantastica... te l'ho già rubata................ |
|
![]() ![]() ![]() quindi aggiungo 3 posti? ![]() ![]() ![]() |
|
tolgo la riserva sulla signora e aggiorno
Brega Chicco Dani+1 GT+Signora Anatra + signora salvo impegni lavorativi Yeah Luccre+ signora birba babbo (e babbo chi non glielo dice!!!! ) ragno Orlando+ signora Princi Mhrk ![]() |
|
a me invece tocca lavorare maremma puttana! aggiorno la lista
Brega Chicco Dani+1 GT+Signora Yeah Luccre+ signora birba babbo (e babbo chi non glielo dice!!!! ) ragno Orlando+ signora Princi Mhrk[/quote] DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
[/quote] Ma Mhrk non è per caso di Novara e si chiama Davide? Less is more
|
|
yes!
lo conosco... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
io confermo che non ci sono.. il matrimonio durera' fino a tardi tardi..
![]() |
|
DOMATTINA INFO....
io farei ritrovo presso il locale....per le 20...poi ci spostiamo alla pizzeria... |
|
Se c'è un posto ancora ci verrei pure io ![]() ![]() Less is more
|
|
E certo che c'è!! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
oh DJ
![]() Ci si vede sabato disgraziati! ![]() I getti del minimo non servono!
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti