no no interessa.
hai fatto bene a riportarlo su.
Guido torna dal Benin a fine Ottobre, quindi valutiamo, anche se temo che sia un po tardi per fare un raduno in quella data.
restiamo indicativamente a fine Settembre?
UP UP UP
Mini raduno conviviale DLS
Moderatore: Fondatori
81 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
premetto che forse ho venduto la pelle dell'orso senza averlo catturato
![]() infatti credevo che per quella data la mia signora (e padrona) ricominciasse a lavorare con orari umani e non più con i turni, cosa che invece probabilmente non sarà, rendendo impraticabili, per me, entrambi i week end proposti... di questo mi scuso pubblicamente, ma purtroppo non potevo saperlo prima ![]() ![]() tutto ciò premesso, se per voi va bene, propongo a questo punto di aspettare Guido. che dite? "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
certo cha fare il raduno con guido con la gonnellina di paglia, la capanna, le danze della pioggia attorno al fuoco, e l'osso nel naso.. sarebbe impagabile
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Contrordine la festa dell'uva qui è il 29 e 30 settembre quindi a me vanno bene tutte le date tranne questa. C'è tempo per decidere e cercare di mettere d'accordo più persone possibili. Io mi sposto se si decide così ma pensate a chi stà più a sud di 700km. da qui, o chi abita nelle isole; i sardi potrebbero da Olbia arrivare a piombino i siculi a Civitavecchia. Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
426,7 km
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Da qui a caltanissetta sono più di 1000Km in strada.
Quindi da casa tua circa km.1500 vuol dire che per non fare 450km. si costringe alcuni a farne 1500. Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
Per me non è una questione di fare il totale di km. certo sono di più 20x500 rispetto a 2x1500 fino quì i conti li so fare, è una questione di rispetto personale e umanità, la loro fatica di percorrere 1500km. non gli potrebbe permettere di arrivare riposati e divertirsi insieme a tutti.
Col def. ci mettono almeno 16 ore per fare tutti quei km. invece 500 con 6 ore si percorrono. Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
vediamo chi c'è... poi il conto dei km si fa...
___surrealismo unica via___
|
io c'è!
riempio un paio di taniche di gasolio epr non rischiare di rimanere a secco e parto. ditemi quando e porto anche un paio di sporte di simpatia! ![]() |
|
webcam,wifi,megaschermo ed il gioco è fatto!... ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
vediamo chi c'è, comunque penso che il raduno debba essere nordcentrico... magari emilia o alta toscana...
è solo la mia personale opinione... c'è la colonna veneta... vediamo.. ___surrealismo unica via___
|
penso che ci sarò anche me se si fa a piacenza
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
se ce acer ci sono anche io... e notate bene che non ho scritto se viene acer vengo anche io...
![]() percui niente battute... scherzo... sarei felicissimo di partecipare e conoscervi tutti..... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
si sarà un piacere conoscersi Dani
![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
mi credete che non vedo l ora di fare questo raduno!?!?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
mitico dani!! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
quando e dove? non mi ricordo
![]() o, come direbbe pronello, UP ___surrealismo unica via___
|
ragazzuoli io torno il 20 o il 21. non fate scherzi
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Dai troviamo allora altri posti adatti, ma "GNAMO"!
Avanti con le proposte il tempo stringe... Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
Riporto su il thread perchè ora, purtroppo, ho la certezza di non poterci essere per il week end del 25-26 settembre
![]() La domanda di cambio reparto di mia moglie non è stata accettata, dunque rimaniamo schiavi dei turni, comodi per certi versi, ma tiranni nei confronti dei fine settimana. A questo punto per me, il primo week end valido è quello del 16-17 ottobre.... Ovviamente non voglio condizionare nessuno; mi avrebbe fatto piacere esserci, anche perchè avevo lanciato l'idea.... Se non lo ritenete troppo autunnale, si potrebbe fare a metà ottobre: farà un po' più fresco, ma i sistemi per scaldarsi ci sono!! ![]() ![]() ![]() mi scuso pubblicamente con tutti quanti per avere gettato il sasso, in maniera forse troppo avventata. ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
81 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Andiamo a farci riconoscere