Moderatore: Fondatori
Eroica no, irresponsabile si
|
|
Avevo la morosa che stava li... ![]() |
|
Ecco! Questo spiega tutto! Invece io avevo il moroso che stava a Polesella e poi l'ho sposato |
|
si può venire con il garelli ?
3 marce ... no è ? ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Intendi il girello? |
|
Le iscrizioni stanno per chiudere...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
non sono stato sorteggiato
![]() ![]() ![]() ...........chi gli ha detto come vado in bici?? ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Io non ho trovato la bici.
|
|
Io sono stato sorteggiato col gruppone
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Angela una bici te la trovo
|
dove devo venire a tirarvi la secchiata gelida?
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
E faccio ancora in tempo iscrivermi? |
|
Questo non lo so... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Dubito
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Le donne si possono iscrivere dal 15 marzo fino a giugno. Stasera mi sono messa alla ricerca di una bici idonea.
|
|
mi unisco... 2 secchiate gelide Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ieri ho portato a casa il cancello per la gara... Bianchi del 1974 completamente originale, usata pochissimo e conservata bene. Basta un giro di pasta abrasiva su vernice, alluminio e cromature, cambio guaine e fili, tamponi freni e copertoncini nuovi e sono pronto
|
Domani pomeriggio vado a prendere la mia
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti