Hanno riaperto di LA
Moderatore: Fondatori
un salvataggio !
socio Al
|
|
...più che altro una spruzzata di metadone per i tossici più incalliti!! ![]() personalmente in quanto capra ignorante di meccanica ho perso un bel riferimento per i miei lavori, senza rompere troppo il ca**o in giro spulciavi un pò e qualcosa di utile saltava fuori...sarebbe così anche qua se non ci fossero troppe cazzate da scremare in ogni 3d per arrivare a una sola affermazione valida!! ![]() ![]() |
|
ma và?? ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Chi è il cretino che ha aggiunto delle affermazioni validi ai thread?
|
|
Sono le faccine di Brega...
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
ed ora che stanno arrivando qui gli utenti che vagano nel web senza metadone il vostro server si pianterà per sovraccarico di traffico e senza investire non ne uscirete vivi uahuahushusuhauhaauh
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Secondo me non dovete prendervela se qualcuno si mette a parlare di AL, mi sembra di aver capito che siete nati da una loro costola a seguito di disaccordi, e avete creato un'atmosfera molto più goliardica e informale...ma converrete con me molto meno tecnica...stà di fatto che avete tutti una land sotto al culo, il che vuol dire che o siete in grado di metterci mano, o avete un buon portafoglio e un meccanico felice!!
Non cercate un paragone perchè non può esistere, sono due modi completamente differenti di affrontare l'argomento...AL fà scuola, voi fate le canne all'intervallo!! ![]() ![]() |
|
Io,yeah e little bastard,abbiamo aperto un nuovo forum.questo oramai era troppo mal frequentato.si chiama landershit.
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
riservato agli esperti di guadi? |
|
Si Bidone hai ragione anche se a volte di la sparano cazzate ma le dicono con la convinzione di chi sa e questo é pericoloso perché poi ci credi.
Comunque togli Silvio e altri 7/8 forse e il 95% dalla cultura meccanica di al è finita . L'altro valore aggiunto di Al è il mercatino, ma a quello qui si è rinunciato volutamente perché o si fanno affari o si è amici qui si è scelta l'amicizia . socio Al
|
|
Infatti le cose più interessanti si trovavano negli archivi...ora mi toccherà imparare l'inglese!!
![]() |
|
No,riservato e basta... ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Togli Silvio Arkadia Roby Gian e AL diventa un bar... I 4 cavalieri dell'area tecnica
Yes there are two pathS you can go by, but in the long run, there 's still time to change the road you're on
|
|
ma a quello qui si è rinunciato volutamente perché o si fanno affari o si è amici qui si è scelta l'amicizia
PAROLE SANTE LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
si ma è un bar nel quale non puoi svagarti altrimenti ti buttano fuori
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
allora hai già parlato troppo, penso che ti uccideranno... ![]() |
|
Dani ti capisco, anch'io non amo pe(n)sare quello che dico.. Ma per noi nuove leve è bel posto dove imparare..
Yes there are two pathS you can go by, but in the long run, there 's still time to change the road you're on
|
|
mi allaccio a quello che hai detto per chiarire a tutti i nuovi utenti: questo è un posto libero con spirito goliardico ma il buon senso ci ricorda di non esagerare, il rispetto delle persone, nei limiti della goliardia, vige anche qui. ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Quello che fa veramente la differenza è il fatto che qui ci si trova anche lontano dallo schermo e dalla tastiera.... DA OLD SKOOL....
|
|
Ignurant! |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere