Per me va bene!!
Moderatore: Fondatori
Potremmo trovarci per strada....
![]() Per me va bene!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() Ciao. Mauro ![]() |
|
I nuovi possono aggregarsi?
La mia morosa ha le tette grosse, cosi vi svagate un po! |
|
ti rendi conto che hai appena legittimato uno stupro di gruppo? ![]() per noi novelli spero niente riti di iniziazione tipo pece e piume o bere il contenuto della vaschetta di recupero del frigorifero... ![]() |
|
Fra l altro sei anche tu di besozzo o sbaglio? La mia ragazza è di li.. |
|
Già!!...e allora fatti sentire quando sei da queste parti che ci beviamo una birra! ![]() ...se c'è anche la tua ragazza ti avviso già che le guarderò le tette visto la pubblicità che gli hai fatto! ![]() |
|
nel senso di CERO? ![]() ![]() ![]() oh svegliate maurofuma dal letargo ![]() ![]() ![]() |
|
ahahahhaha documenta ....faccela vede |
|
infatti....siamo una setta non 4 pirla
![]() ![]() ![]() |
|
è aperta a tutti sopratutto a chi porta 2 tette grosse
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Preso! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
io ho una chiatta da portare
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
ma cero c'era ? ![]() Maurofuma visto ieri in autostrada ... nell'altro senso è vivo ... non mandiamo fiori ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Andiamo giu col 200 e guida la donna, cosi facciamo benzina noi.. Io sono su tutti i weekend, anche questo.. |
|
Niente da fare. Quella settimana non ci sono
![]() |
|
Giovedì 3 Aprile?
Io ci provo... che ne approfitto per ritirare un po' di roba, sia da Chicco che da Orlà/GT e se viene pure da Pepe. - brega - birba - chicco - chiatta - bidone - gt - davidone - king george - yeah - dani - yoro - Jerry SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
a già adesso lo devo ricercare ahah
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Beh ma se Jerry ha un posto in macchina posso venire anche io?????
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
eccerto che puoi!!
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti