SOS pizzata ligure
Moderatore: Fondatori
AndreaCat in culo al meccanico, spero che si sistema tutto prima di giugno.
|
|
Ci vuole la lista? Chissà se riusciremo a gestirne due!
Pizza del venerdì: Mandy Rumo Sabato e Domenica: Mandy |
|
inmicio + 1 per pizza
inmicio + 1 per rumo ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ci vuole la lista? Chissà se riusciremo a gestirne due!
Pizza del venerdì: Mandy Inmicio + 1 Rumo Sabato e Domenica: Mandy Inmicio + 1 |
|
Pizza del venerdì:
Mandy Inmicio + 1 andrearally Rumo Sabato e Domenica: Mandy Inmicio + 1 andrearally Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Pizza del venerdì:
Mandy Inmicio + 1 andrearally Agadez Rumo Sabato e Domenica: Mandy Inmicio + 1 andrearally Per il rumo vi faccio sapere più avanti, ho anche in mente un bel giro, magari nei prossimi giorni provo a sentire Andrearally Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
vi aggiornerò appena riesco per il sab e la domenica
![]() ah no c'è Agadez, allora andiamo in PX a fare la pelustrazione ![]() Ultima modifica di andrearally il 20/05/2014, 20:32, modificato 1 volta in totale.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
abbiamo postato insieme ^^ dai ci sentiamo poi al telefono, se mi senti in affanno sto trapanando le flangie posteriori
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
paura te fresco di puma eh??? ma chi è quel pirla che te lo ha consigliato ![]() ![]() ![]()
quoto e riquoto ![]() e per scaramanzia Pizza del venerdì: Mandy Inmicio + 1 andrearally Agadez Rumo Sabato e Domenica: Mandy Inmicio + 1 andrearally andreacat Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
...che domande, una series! ![]() purtroppo potrò prendermi solo un paio di giorni, e la domenica dovrò essere a lavoro...magari giusto una rumatina sabato mattina prima di rientrare!
|
|
Allora mettiti anche Sab e dom devo sapere quanti cassoni transiterebbero x l'off road
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Pizza del venerdì:
Mandy Inmicio + 1 andrearally Agadez Bidone88 Rumo Sabato e Domenica: Mandy Inmicio + 1 andrearally andreacat Bidone88 (forse solo sabato) |
|
E gli altri genovesi? @Jerry @Little Bastard @Luca300 @Darkside
Spero di essermi ricordata tutti ![]() |
|
|
|
![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Pizza del venerdì:
Mandy Inmicio + 1 andrearally Agadez Bidone88 Borro Rumo Sabato e Domenica: Mandy Inmicio + 1 andrearally andreacat Bidone88 (forse solo sabato) Borro |
|
E tu cosa piangi? Muovi le chiappe no? |
|
sarò a messina... ho appena visto i voli. ti pare che non sarei venuto a rumare in liguria?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
leggo ora...grazie Mandy per aver aggiornato per me! ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere