gradisca
Moderatore: Fondatori
51 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Io sono in Veneto ma nn passo dal sud
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Vaccalea! |
|
non mi sembra di averti firmato niente...... ![]() se sei in zona Verona fatti vivo che ci beviamo una grappetta buona buona Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
non avevo mai fatto caso che sei di verona.prendi il traghetto che vieni a trovarmi.ostrega.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Ma dove hanno visto le alluvioni? io sono uscito domenica ed era tutto fattibile, è una settimana che cade giusto qualche goccia ma niente di che
|
|
Il Piave stamattina era asciutto nn mi s m brava più alto del solito
|
|
Stamattina volevo fermarmi per farti firmare il lasciapassare ma eri ancora a letto ![]() ![]() Per sta volta passo sono ancora a Belluno e domani mattina devo partire presto i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
ah infatti mi sembrava fossi passato presto
![]() ![]() Waits magari verso la primavera vado a Torri a prendere un traghetto e andiamo in zona Tremosine no? ci ingolfiamo di polenta onta e di rosso e poi ci buttiamo direttamente nel lago ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Andre sono a Treviso adesso accendi l'acqua della pasta
|
|
salutaci Vespa li a Treviso
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Te sono a Vr sud butta la pasta
|
|
51 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Andiamo a farci riconoscere