castagne e vinbrulè domenica 25 C.M. dalle 15...
Moderatore: Fondatori
94 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Grazie ai futuri vasettomizzati, mi scrivete anche i gusti magari sull'altro post viewtopic.php?p=248191#p248191?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
ma gia non rumiamo nel parcheggio alla castagnata?! io 2 rumate in 1 gg non riesco proprio Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
no dai non c'è nulla lì da voi?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Zero
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
e che cazzo ve ne fate dei gip?
|
|
esselunga...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
da noi ci sono solo ambientalisti inaciditi che non aspettano altro che spaccare la minchia a qualcuno.. calcola che stanno vietando le MTB nei sentieri ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
giusto: i sentieri devono essere riservati a moto da trial, enduro e veicoli 4x4...
le MTB han rotto il cazzo! ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
ciao Luccre ![]() ![]() arance amare e ...? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
ma c'è qualcuno che viene prima per preparare o arrivate con il bicchiere in mano?
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
La seconda e vuoto!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Toby io vengo sabato e poi ti do una mano domenica, come sempre
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Pacco spedito all'indirizzo di Andrea, abbiamo messo un omaggio adatto alla castagnata per TUTTI i partecipanti, volevo fare anche una variante alcolica dell'omaggio e Angela i lagacci ma non siamo riusciti a fare in tempo... sono due sere che finiamo alle 2/3 di notte. tre con oggi.
spero sia gradito l'omaggio e grazie ancora a tutti, in particolare a Toby e GT per la disponibilità Ultima modifica di andrearally il 21/10/2015, 21:02, modificato 1 volta in totale.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Aspetta di prendere i soldi prima di ringraziare
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
giusta osservazione, ma li tra Conti e 'Personaggi dalle vite straordinarie' al massimo faccio una denuncia e finisco pure sui giornali.. tutta pubblicità ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
io ho castagne.. le porto se riesco ma non assicuro nulla potrei esserci domenica mattina Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io vengo al mattino. posso aiutare lì, fare roba sul 90, rimontare bici di cui tu hai ruote. insomma ne ho.
|
|
Io ovviamente vengo alle 9.00, chicco alle 7.50 e toby alle 2.55
|
Non penso di farcela per le 2.35 ma farò il possibile!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
94 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Andiamo a farci riconoscere