Afrika ha scritto:ma non è all'uscita di lainate il ritrovo??
va bhè ti chiamo anch'io
Mandy è un discorso a parte... e Pizzaland idem... te pensa x te

Comunque chiamatemi chiamatemi tuttiiiii vi indicherò io la retta via

Moderatore: Fondatori
Mandy è un discorso a parte... e Pizzaland idem... te pensa x te ![]() Comunque chiamatemi chiamatemi tuttiiiii vi indicherò io la retta via ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
ci hai preso gusto eh ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
hai fatto l'autoricarica ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capra! allora non ti chiamo e ci vediamo al parcheggio ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
si si ci saranno..malfidenti ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
ah..nelle opere di segretariato scordavo..
forse fa in tempo anche yeah per il ritrovo al parcheggio..anche se non mi ha ancora risposto per conferma ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Se voi arrivate da bergamo non c'è l'uscita Lainate.... dovete uscire ad Arese...
![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
LAINATE ALLE 19:00 ALLORA?
![]() Minkia siamo riusciti a dare appuntamento!!!!!!!!! O NO? ![]() |
|
ma quanto cazzo la fate lunga...l'appuntamento prima ,durante, la colonna da su da giù.......trovatevi al casottino alle 20.30 e non rompete la fava che sembrate le nonne che vanno in gita a portofino....
capotennico rettore
socio Al |
|
![]() Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
Ma noi ci divertiamo di più a rendere tutto molto complicato. ![]() ![]() |
|
Partita! Vado a prenderla. A sta sera tosete e toseti
![]() |
|
perchè viene in motoslitta? ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
a che ora passate da monza o agrate?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io uomo che scendere da monti non sapere bene.. penso piu' o meno verso le sei e mezza.. |
|
tenetemi aggiornato che mi aggrego strada facendo.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ok ho segnato il tuo numero, se non ti scrivo qui ti chiamo oggi pomeriggio..
|
|
grazie Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
http://hotellittapalace.hotelsinmilan.it/zoom/?param[lang]=en¶m[loc_country]=ITA¶m[loc]=HIMI¶m[idhtl]=21822&page=location&image_url=mappa.jpg parcheggio hotel litta palace facciamo anche 19.15... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite