7 aprile-ragnoforest2 la vendetta ( only 4 banned )
Moderatore: Fondatori
ok mi fido
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Che ne dite? |
|
che macchina da sboroni!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ho lasciato uno spazio bianco in alto a sx, magari con il pennarello indelebile potete scriverci un nome o un numero.
|
|
|
|
mettici un insegna del bar no?
![]() ![]() ![]() assente cazzo |
|
Fighissimo ATX
|
|
molto accattivante, bello! lo faremo anche per il party?
capotennico rettore
socio Al |
|
Ma lo facciamo fare sto adesivo o no ?
In quanti siamo 15/20 macchine quanto costano 2o adesivi ? socio Al
|
|
Davvero bello
![]() |
|
io lo voglio!!
|
|
fatemi sapere quanti farne... e poi procedo.
Vanno bene misure 15x15 ? |
|
lo scorso anno era 10 x10 siamo mi pare 22 macchine
socio Al
|
|
quindi procedo con 25 adesivi 10x10 ... OK?
|
|
aspetta più pareri.....io non verrò, ma se nè avanza uno lo prendo volentieri e mi piacerebbe il classico rettangolare con il mezzo cerchio superiore 20 x 35 circa.....
capotennico rettore
socio Al |
|
ok, aspetto. ma fatemi sapere con almeno 7 gg di anticipo, che li posso infilare in qualche altra stampata, che si risparmia un po.
|
|
bello !!!
io lo voglio e non voglio che le recchie che non vengono ce l'abbiano ![]() personalmente non c'è problema per le misure. Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
io direi 10 x 10 ma, dite la vostra
|
|
Lo voglio pur'io.....come vuole la maggioranza....poche palle...
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
la misura dello scorso anno era 10 x 10 farlo più largo io direi di no , troppo grosso mi rovina l'estetica del def
![]() socio Al
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere