Mandy ha scritto:Diciamo che la PeRm un pellegrinaggio 4x4; solo che si va sani e si torna ammalati

Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
fanculo l'anno prossimo... vengo comunque!!!
davideeeeeeeeeee prenoto gia' 2 posti?????????? ![]() ![]() ![]() |
|
c'è anche chi riesce ad ammalarsi prima ancora di partire ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
stasera notturna in Martica ci sei? ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
quand'ero giovane, ages ago, qualche notturna in Martica con la 500 senza ribaltabili l'ho fatta anch'io ... ![]() Aloga Mauro
ad maiora, semper |
|
Mauro ma il nuovo avatar? Dai che sono curioso!!!
|
|
Il lupo non me l'ha ancora scaricato dal suo cellulare e poi ... stendiamo un velo pietoso
![]() Aloha Mauro
ad maiora, semper |
|
![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Dai mettilo così appena lo vedo mi passano le coliche renali!!!!
|
|
Anch'io voglio vedere l'avatar nuovo!
|
|
Possibile che dei cuscinetti in quelle condizioni facciano rumore all'improvviso? forse ti eri abituata lentamente allo sferragliamento....
capotennico rettore
socio Al |
|
Sicuramente, adesso mi sembra un'altra macchina. Yeah e GT hanno anche sentito il rumore che faceva (in curva una roba allucinante). Non so come ho fatto guidare per 500 km da Roma a Rovigo in quelle condizioni. Mi sembrava di guidare la macchina dei Flintstones. Il punto più delicato sicuramente è stato l'attraversamento dell'Appenino, per fortuna che dietro c'erano GT e Yeah che mi parlavano di rock'n'roll al cb. Cmq in qualche modo mamma Land ci ha portati a casa. ![]() |
|
Io resto convinto che e' entrata acqua, quella fanghiglia rugginosa strana... Comunque ode all'ovale verde!!! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
![]() |
|
Signorina Macchi? Pensa che vedremo qualche foto per questa edizione?
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Quoto Toby
![]() |
|
![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti