Ecco appunto appena finito di scrivere e già mi sono accorto di una grave dimenticanza: un altro enorme GRAZIE a Claudio, appena iscritto qui come "Landlover", che instancabilmente ci ha aiutato sabato fino a tarda notte (salvataggi compresi, senza di lui "qualcuno" sarebbe ancora là...) e domenica dal mattino presto a preparare il percorso, pur non potendo divertirsi causa guasto del suo Disco...
E poi è anche un grande promotore della FID, grazie a lui potrebbero concretizzarsi nuovi bellissimi progetti FID4x4
1APRILE-RagnoForest per Ludovico, aiutaci ad aiutare!!
Moderatore: Fondatori
Dimostralo coi fatti.
|
|
Ragazzi..che giornata!!!!!!!!!!!!
Sembrava di stare nel deserto dalla polvere..litri e litri di acqua bevuti, i denti seri (salvo poi salire sul td5 di dani che mi accende l'aria condizionata ![]() ![]() Ragnetto grande per l'iniziativa e insieme a Jackss grazie per l'organizzazione ![]() ![]() GRAZIE a chiunque ha contribuito comprando le maglie (per chi volesse ce ne sono ancora) GRAZIE allo Smilzo per le strops ![]() GRAZIE per la musica e per i cd (paperotto..pagato ma non ritirato..che testa ![]() GRAZIE a Luccre (te possino) per essersi provato TUTTI i k way ![]() ![]() GRAZIE al gruppo rosa dead per i puntelli davanti alla griglia ![]() ![]() ![]() GRAZIE al supporto di Birba e Dani "dai dai sterza sterza sterza!!!".."non va..non va..più di così non va".."e va bhe fai la retro allora"..fanculo và ![]() GRAZIE a tutte le vostre facce..brutte ma buone ![]() Primo Ragnoforest..esatto..perchè è da rifare ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
ah ah ma che figata è la griglia radiatore di ragno ????
DA OLD SKOOL....
|
|
azz rev è da carrara dell'anno scorso che è montata..aveva anche messo foto
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Chissà perchè le aspettative che mi vengono per questi raduni vengono sempre confermate.....SPETTACOLO!!!
Sarà forse grazie allo spirito che ci accomuna?! Gran bella giornata, bella gente, ottima compagnia, polvere della Madonna (cosa non è uscito dal naso ieri sera soffiandolo.... ![]() Aggiungiamoci poi la consapevolezza di aver fatto qualcosa di buono.... In poche parole, BRAVI A TUTTI!!!! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque e' colpa della Simo, le avevo detto di ricordarmi tutto quello che avevo ordinato... ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
hai del coraggio ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
SEMPRE a cercare il pelo nell'uovo..... ti è arrivato il mio msg sabato ???? ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Fantastico ragazzi!
come al solito passare una giornata in vostra compagnia è un toccasana corroborante (Simo dillo tu: coVVoboVante! ![]() una giornata indimenticabile, lontano da tutte le seccature, che ti rimette in pace con il mondo... l'organizzazione è stata, come al solito, deadlanderamente IMPECCABILE! ![]() un grazie a tutti!!! ![]() ![]() Saluto in particolare GT e famiglia, che non sono riuscito a incrociare quando sono partiti... Luca è fantastico!! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Grazie a te Nicola, che ti sei fidato di me mettendomi a disposizione il tuo bosco Grazie a tutti di cuore, al Noposer Team, ai luguri che son capaci ogni volta di farmi uscire delle lacrime dagli occhi, a Tobyamos ( lui sa il perchè), a Birba ( pure lui sa il perchè), a Simona, a Giorgio67 che ha dimenticato a casa il penetrometro Un grosso grazie anche da parte mia a Claudio Landlovers, i ragazzi che si sono sbattuti per la cucina e le ragazze dell'iscrizione, alla macelleria Longhi di Varese che mi ha fornito la carne ad un prezzaccio Ho individuato parecchie zone dove poter creare delle varianti, ci sarà da lavorarci un po, ma se riusciamo a fare quello che era il progetto iniziale ( un impianto permanente ) li ci salta fuori qualcosa di grandioso Grazie a tuti i DLS intervenuti, ai miei 2 amici, anche se uno mi ha tamponato senza pochi danni, e un grosso grazie a Dani che ha dato una mano a preparare e bonificare le zone già domenica passata Ora aspetto il resoconto dettagliato di Nicola e ricordatevi che Pepeghisa l'ho scoperto io... ![]() ![]() |
|
![]() ![]() |
|
Afrika, se hai una L nera la prendo io....magari la si fa arrivare tramite qualcuno alla sfida del 25 aprile e la faccio ritirare da Jerry....
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
non contento di non aver fatto danni al mio defender al raduno ieri sera ho pensato bene di impastami conto una colonna del mio box...
![]() Ragno le fatiche nella bonifica del territorio hanno dato una grande soddisfazione...è bello preparare una manifestazione nella quale tutti si divertano in passaggi impagnativi che diano spettacolo e sapere che comunque nessuno ha rotto la macchina. Divertirsi in sicurezza...mica facile..... Simo ieri mi sentivo un po fiasco con l'AC accesa e finestrini alzati.... ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
si CAPRA ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
ieri con birba cercavamo di mettere una R nel nome del posto in modo che potessi pronunciarlo degnamente ma non ci siam riusciti ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
si c'è La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
volevi farmi prendendere un accidente ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
ma va la la tenevo accesa gia dall'inizio del giro... odio la polvere negli occhi e la macchina impolverata il lunedi mattina quando vado al lavoro... Tango ieri era uno spasso con gli occhialoni da sole tutti impolverati... ma che cavolo vedevi?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere