se arriva in tempo..
altrimenti ti faccio compagnia con le slick
7 aprile-ragnoforest2 la vendetta ( only 4 banned )
Moderatore: Fondatori
Con le slick saremo in due...
|
|
3
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Io sarò osservatore passivo.
Vengo con Def ma non giro. O qualcuno mi carica o saluto tutti e torno a casa. ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Jerry io forse son solo...ti faccio sapere più avanti
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ho bisogno di ripetizioni... anzi dell'abc , da me c'e' posto
|
|
se scendi domenica facciamo la strada assieme Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Diciamo che la macchina non è esattamente in forma!! ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
DEVO esserci ne va dell'onore ziopork |
|
ANCORA CALDI....
|
|
chiedo?
posso averne uno anch'io ![]() ![]() ![]() ti mando busta con soldi? LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
attendo direttive dall'alto ( ragno? ) per capire come fare. Credo che Mandy potrebbe fare da tramite per tutti. Prima però vanno tagliati.
Ce ne sono da 10x10 /15x15/ 20x20. |
|
sto venendo per il fancool...
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Sono belli belli
socio Al
|
|
Belli belli.. Io ne voglio anche uno piccolo land rover per il cell.. Ahaha.. Mi sa che ti conviene fare ancora una stampa!!
|
|
|
|
per i prezzi adesivi ragnoforest :
piccolo 10x10 = € 2 medio 15x15 = € 3 (ne ho solo 6 pezzi ) grande 20x20 = €5 ( 4 pezzi ) funcool serie limitata = €1 land rover ovali da rifilarsi a manina = omaggio con altri adesivi. fino ad esaurimento scorte.... |
|
Io starei sul piccolo e sul fancool....
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
anchio
![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere