Moderatore: Fondatori
Tango non ha bisogno di guardare dove va: Tango percepisce con dei sensori di posizione speciali...
![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
dove è finito il motivatore?! pizza dove sei?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ma davvero cavoli...è proprio un mostro...ha una sensibilità allucinante...tranne quando mi ha schiacciato giù il ginocchio destro e mi ha gridato TEN GIO' L PE'...mitico Tango...
![]() |
|
Eccoci, che dire, un ringraziamento particolare va ai padroni di casa e amici di supporto, superlativi !!
La location si presta ad ogni tipo di " giostra " e con opportuni accorgimenti a sfidare anche il più bravo degli equipaggi incazzosi, grandiosa !! E che dire di tutte le vostre brutte facce e che è sempre un piacere rivedere, gente che non ha voglia di crescere o meglio più cresciuta di tanti altri e che al momento opportuno riesce a tirare fuori il bambino-monello, che non siamo mai riusciti ad abbandonare nel corso della vita e credo che questo modo d' essere, rende tutti speciali, chiaramente non sto ad elencare nome dopo nome, tralascerei sicuramente qualcuno, quindi un grande grazie a tutti per come siete e per quello che riuscite a fare, davvero grandi !! Un particolare pensiero va a Ragno, che ha dimostrato sul campo un' infinita volontà , persona che ha spirito da vendere, organizzatore attento a tutti i particolari, il quale ha dato assistensa sul persorso senza risparmiarsi, queste sono quelle cose che io osservo con un occhio particolare e mi riempono di orgoglio nel conoscere persone così. Mi permetto di dire che secondo me questa è la strada giusta per collezionare successi e vittorie che a volte costano fatica ma che, sicuramente appagano veramente tanto. Un grazie va alla carovana Ligure del quale facevo parte, il susseguirsi di cazzate dette per baracco hanno reso il viaggio di ritorno un po meno sofferto, io non sono abituato a viaggiare dentro le lavatrici ![]() Bravi tutti !!! ![]() ![]() ![]() Che dico ..........affanculo tutti !! ![]() Ultima modifica di darkside il 02/04/2012, 10:45, modificato 1 volta in totale.
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
foto !
http://www.sabbiaeneve.com/fuoristrada/ ... noforrest/ comunque bravi, appassionati, simpatici anche volendo cariiini ma per me è un NO ! ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Cazzo FraNoè mi spiace ma era l'unico modo per andare su Te lo sei meritato......dopo 100 e + tenativi diventa una questione personale.....e sapevo che avresto goduto!!!! Cosi' mi sono detto......cosa mi costa tenere la rotula di FraNoè in mano per miseri 5 secondi? In un attino sei salito Grande ![]() |
|
aumenta il prezzo di 5 euro cadauno!! ![]() .........e comunque una L tienimela da parte. ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
... ma mi è giunta notizia che qualcuno si è fatto la scorta di legna per l'inverno ...
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
A me è giunta notizia che qualcuno si è portato via la gomma di scorta di qualcuno
![]() ![]() Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
aggiungo che è la stessa persona che avendo fatto il pieno di legna non aveva più posto per la ruota....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
....a lasciare i finestrini aperti in un bosco si rischia che rami e tronchi d'albero sospinti dal vento finiscano in macchina...
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Luccre ora sono diventate 50 della maggiolina che mi hai distrutto e 50 dei sedili che sto ancora togliendo i rami e le spine ora chitemmurt! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
scusa GT se uso la tua frase.
x Toby
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
va corretta, io ne ho trovato più di uno.... |
|
Mi fate morire dalle ghignate
![]() ![]() ![]() Ma la ruota dov'è stata trovata?!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
quoto ieri c'erano almeno una 60ina di idioti tutti dentro le stesso recinto...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite