1APRILE-RagnoForest per Ludovico, aiutaci ad aiutare!!
Moderatore: Fondatori
...io assegnavo solo l' honoris causa!!
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
infatti sono venuto da solo sapendo che ti trovavo sul posto.... ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
poop coooorn
pooop coooorn Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
A BIBBITARO!!
2 confezioni grazzie! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
2 anche x me grazie....
|
|
Comunque la vita e' fatta a scale, se non le pieghi nessuno sale
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
?!?!?!? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Secondo me Toby e Luccre l'hanno capita... ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
già ![]() ![]() ![]() dammi 50 euro vah ![]() ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
comincio a riprendermi solo ora. Iero ero veramente sotto tono......un po' per la mia condizione di navigatore un po' perchè ero piuttosto rincoglionito già in partenza. Però mi sono divertito e ogni radunanza DLS è una gioia. Bravi a tutti, uomini donne e soprattutto bambini. Mi pare che ci si sia divertiti tutti e questo è stupendo. La prossima volta vengo con il mio disco che devo tener alta la bandiera, ma ieri stava peggio di me.
Per le foto vedo di pubblicarle al più presto. Devo ancora vedere cosa ho prodotto. ![]() |
|
te non fare tanto lo spiritoso che sei il suo complice con quell'altro testa di sigaro di Franz che dovrebbe fare la guida al giardino zoologico altro che tunisia..... ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Un'altra birra please!!!!
![]() |
|
Da buon ultimo arrivato al cancello sono anche ultimo arrivato ai saluti di rito...
Per me è stata la prima volta con la Setta dei Landroveristi estinti ed è stato... bellissimo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho ritrovato vecchi amici e ne ho conosciuti di nuovi. Purtroppo sono dovuto partire troppo presto e non ho salutato tutti, perché impegnati nel after-hours su per il bosco... ![]() ![]() ![]() ![]() UNA GRANDE DOMENICA. GRAZIE A TUTTI TUTTI ![]() ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
![]() ![]() ![]() al parco della preistoria a far vedere i 300 insieme ai dinosauri........ Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Grandi, grazie a tutti per la splendida giornata!
cin cin! Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
QUALCUNO DIA A LANDLOVER L'ABILITAZIONE A ENTRARE NEL FORUM... NON HA ANCORA RICEVUTO L'ABILITAZIONE... pls e poi... ![]() ![]() Less is more
|
|
Il mio contributo, 173 scatti e 173 foto...................
![]() https://picasaweb.google.com/landnovanta/RAGNOFORREST Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere