Moderatore: Fondatori
cosa faresti senza di noi ? !!!
![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
....avrei un discovery nuovo!!!
![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Vergognati ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ma davvero? minchia ci sono rimasto troppo male! adesso che ci penso nemmeno a le chuck....ehm guybrush! quindi rimedierò, mandatemi un pm con i vostri indirizzi che ve li spedisco! ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
sto cazzo!
vieni alla spina nel fianco tour in liguria. ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
sto cazzo nel tuo culo!
certo che ci vengo alla spina nelle palle! ![]() ma ci tenevo che aveste il regalo di natale prima dell'estate.... DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
k la risolviamo in altro modo. ma nel culo non voglio niente
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
non temere che da me non prendi niente ![]() DeaDj
|
comprati un defender !!! ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
capra! ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Ueh!Ueh! Lasciatemi stare il Discovery e pure Luccre! A parte il fatto che senza di noi avrebbe ancora un freelander datato......Fatima mi ha fatto molte domande dopo aver visto la faccia di Luccre nelle foto di Birba........
Anatra.....razza di pennuto di gomma che non sei altro! Il gadget non lo hai dato a nessuno dei fondatori/guastatori? Ma va che sei una bella Capra!!! ![]() |
|
a me si ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
ma tu sei donna.....anzi......femmina!
![]() |
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
e con questo che vuoi dire ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Ecco, appunto. Vieni allo spina nel fianco, e portamene una in scala 1:1 ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ma quand'è la spina nel fianco??
è stato deciso qualcosa??mi sa che mi son persa ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
No, niente di deciso. Troppo presto. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
tienimi informata
![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti