chicco ha scritto:chi mi gridava COL GOMITO FUORI! ??
ahah che ridere
Io!

Moderatore: Fondatori
Io! ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Si possono vedere i filmati senza la musica?!
Solo per sentire il rombo dei vari motori e le cazzate di sottofondo.... ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
ho caricato i singoli video sul mio canale di youtube "OBYLAND"........ mi raccomando iscrivetevi !!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
![]() Grande Pizzaland! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
nuovi video sul canale deadlanders!
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Ciao Anatra,
Io sono uno dei minkioni che domenica si è dimenticato della chiavetta. Se un giorno (ad esempio sett prox) passo dalle tue parti c'è modo di ritirarla e di farmi perdonare? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ritiri anche il mio cd
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
ci sarebbe anche una pianta da portare a mia madre......ti mando in pvt l'indirizzo grazie....
capotennico rettore
socio Al |
|
Allora è ufficiale, dopo uno scambio di mail in conseguenza di un discorso impostato domenica con Nicola, il Landmagia ha deciso, per quello che può, a sostenere l' Associazione Italiana Diabete mettendo a disposizione uno spazio per un gazebo per una raccolta fondi e a fine manifestazione e per quanto possibile il Landmagia sottoscriverà un ulteriore aiuto all' associazione, questo è il minimo che possiamo fare, aiutare ad aiutare.
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
Grande Dario....come sempre!!!
P.S. E' possibile sapere quanto siamo riusciti a fare domenica? C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Se passi da Torino ho solo bisogno di sapere il giorno, perchè facendo i turni non sono sempre disponibile ![]() per farti perdonare....beh, porta molta vasellina ![]()
ho messo 2 cd negli scatoloni che avevi portato, chiedi a Birba, magari si ricorda in quale sono finiti..... ![]()
se è una di quelle per fare le sigarette che fanno ridere porta a casa mia e ti risparmio la vasellina DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
![]() ![]()
![]() ![]() socio Al
|
|
Ottimo Dario!!!
Belin che bell'idea ![]() |
|
grande dario !!! ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
sarà Nicola a darvi il resoconto, già vi anticipo un GRAZIE...........
![]() ![]() |
|
confermo, trovati e uno accantonato per afrika ![]() GT vuoi l'altro? Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Che dire, questa è un'altra dimostrazione del fatto che spesso da fatti negativi come una malattia nascono poi egregie cose, come i sentimenti di solidarietà e amicizia che state tutti dimostrando. Grazie Dario, e ora via alla lista! Chi viene al Landmagia?? 1. Jackass 2. PS in mattinata pubblico la comunicazione ufficiale di domenica Dimostralo coi fatti.
|
|
grande dentro e fuori ![]() biVbis mercì ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Si Birba, a quanto pare mi serve del lubrificante intimo...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
... ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti