roma pescara 2010
Moderatore: Fondatori
ovviamente trattore presente...
|
|
questa è l'unica fangaia che ha visto Cero
![]() poi è passato all'autolavaggio ![]() cazzo brega ma hai messo su la foto senza di me? e poi cos'è quel Gallo che s'è accodato a destra? stona! ![]() ![]() ![]() mi ero raccomandato di tagliarlo fuori ![]() ![]() ![]() |
|
è posteggiato nel posto dei disabili...
per te foto a parte.. ![]() |
|
Bella gita!! Abbiamo discretamente rotto il cazzo, sempre in ritardo, sempre ultimi, sempre fermi: troppo belli!
Io ho il Def pulito perché sono l'unico che sa dove vanno messe le ruote e di conseguenza mi infango pochissimo.. |
|
io mi sono iscritto a un sito di taglio e cucito...con voi ho chiuso!.. ieri ho rischiato di diventare un assassino......ma lasciamo perdere va.......yeah: un doppio vaffanculo!
![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() azz.. capito... mi ci mando da solo va... ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ecco..in unattimo si è inGesuito
![]()
|
|
grande gesus che cammina sul fango ......
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
siamo una Setta dai risvolti mistici
(e non quelli dei pantaloni) ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
si...un minuto prima c aveva pisciato li
![]() ![]() |
|
vabbeh.. disinfetta
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
http://www.djbrega.it/public/romapescara2010.zip
le foto..appena birbis torna le mettere sul sito..ora sono da scaricare..se qualche tennnico(zurg)vuole prenderne le piu belle e fare una paginetta siamo felici..non sono capace ![]() |
|
si vede che non sei capace ![]() comunque la pipì era un poco più in là ... |
|
man do cazzo è andato il birbis in vacanza?
![]() |
|
secondo me l'hanno stampato e imballato per errore con le felpe
![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Toby hai invitato il Macchi sul forum? Dai muoviti!! Già mi manca!!
|
|
non vorrei essere nei suoi panni alla porta della setta......... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ma non eravamo d accordo che saresti rimasto la? ma sei tornato davvero ???? come siamo contenti ![]() ![]() ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
qui è t u t t o u n a s a p o n e t t a
![]() grande macchi! |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere