Moderatore: Fondatori
'stardo!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
fuori tempo limite per 2 posti in più????? ciao Zebra |
|
allora alle 20.30 dopo il casello ... poi si fa il convoglio.. dai Zebra vieni anche tu non credo che al Giovedi' sera siano cosi pieni da non avere 2 posti in piu'.. e poi le palanche son palanche.. un salutone a tutti quanti saremo..
![]() sebenza enamanzi..
|
|
Mai ben!!!
![]() Raffaele prenotava per 10 quindi ci siamo ancora dentro!!! ![]() Quindi: Raffaele + Monica Stefano GE + 1 Jerry Temsah Little Bastard Darkside Zebra + 1 C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Belin allora ho fatto bene a prenotare per 10! Mi fa piacere Zebra! A giovedi'!!!! CIAO!
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
Azz, devo rinunciare, un appuntamento fissato per stasera mi è slittato a domani, che dire clienti/sponsor è un appuntamento al quale non posso mancare, mi dispiace, ma non posso perdermi questo treno, divertitevi anche per me
![]() ![]() Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
Peccou Dario!
Altre defezioni o tutti confermati?! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Ulteriori defezioni saranno severamente punite!!!
![]() ![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
|
Riempio il vuoto lasciato da Darkside con un mio amico possessore di Discovery (l'ho portato io verso l'ovale verde
![]() Lista aggiornata ad oggi: Raffaele + Monica Stefano GE + 1 Jerry Temsah Little Bastard + 1 Zebra + 1 C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
marketto ci tira il pacco
![]() ![]() ![]() quindi uno in meno Raffaele + Monica Stefano GE Jerry Temsah Little Bastard + 1 Zebra + 1 |
|
allora 20,30 zona locomotiva bolzaneto??
confermato zebra+1 (rori) alle 18.30 mi becco i tecnici di sky.....speriamo bene....comunque ho l'indirizzo della pizzeria e mi sono segnato il numero di temsah, se ci sono problemi, telefono... |
|
Si si dai facciamo il trenino in zona locomotiva!!!!!
![]() ![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
|
![]() ![]() io verrò in moto posso stare ultimo nel trenino ![]() ![]() ![]() |
|
Non si accettano mezzi non facenti parte dell'OVALE VERDE!!!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Riunione abbastanza lunga e finita poco fà, ma a voi come è andata ?
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
Ottima pizzeria, gadget per tutti (grazie Raffaele) e bellissima serata, da ripetere!!!!!
Ciao Lorenzo |
|
Concordo pienamente!
Ho conosciuto personaggi divertenti e come sempre è piacevole dare un volto ai vari nick, soprattutto a Raffaele perchè dal vivo è decisamente meglio che in questa foto!!!! ![]() ![]() ![]() Manigato bene, la birra era buona, la compagnia ottima e i Land uno più bello dell'altro, a parte quello di Rori!!!! ![]()
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
![]() ![]() ![]() ![]() p.s. Little Bastard, li rappresento l'uomo rude che non deve chiedere mai..... ( tanto non gliela danno) ![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
|
accidenti che strane pizzerie che avete dalle vostre parti ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
![]() ![]() ![]() casomai prenditela senza chiedere!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti