si fa una lista per avere un'idea di chi siamo??
io vengo col manuellosa, un mezzo
Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() si fa una lista per avere un'idea di chi siamo?? io vengo col manuellosa, un mezzo ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
xke...ti diamo fastidio??
lei non parla....succhia.......io non parlo.....godo.. ![]() ![]() ![]() |
|
NO tu non parli perchè sei una persona educata..... non si parla a BOCCA PIENA ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Davidone ?
Pilù ? Orlandini - cerco navigatore Luccre ? Macchi + navigatore Tobyamos- cerco navigatore Yeah -Manuellosa GT - cerco navigatore Spirit ? Jesus ? questi mi vengono in mente.. capotennico rettore
socio Al |
|
Io ho qualche speranza concreta, dipende dal lavoro e se trovo un compagno di viaggio Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
vedrai che per quella data ti avranno già licenziato...... e un travone lo carichi per strada ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
UP! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
DAI ANDREA lo sai che ho la prima comunione del bambino in quel fine settimana ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Chiedi a Marco no? lui verrebbe anche come navigatore, oltretutto vi conoscete bene... capotennico rettore
socio Al |
|
A me piacerebbe (pazienza per le tette), solo non vorrei dare la parola fino a quando non ho una ragionevole certezza di esserci Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
vabè, mal che vada salta su con me mica ho solo due posti e cmq anche io sono in forse con il navigatore, anzi sarebbe ilmcaso di allegare alla propria presenza pure quella del naviga appunto o se si è in cerca (tralasciando puttane, travioni, ragni,
![]() capotennico rettore
socio Al |
|
grazie toby, è un'opzione per entrambi ma entrambi verremmo volentieri con la nostra macchina. Comunque mi sa che da qui alla fine di maggio avrò modo di affrontare con guy questo ed altri argomenti in modo approfondito. Tanto le preiscrizioni si chiudono il 24 maggio e per il 23 penso avremo le idee chiare.
![]() |
|
comincia ad informarti per rifarti il seno te, che così non mi garbi Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
vi do una bella notizia, mi riesco a liberare e vengo pure io......ma si parte da Roma o da Pescara?? |
|
Ti do un indizio... Si chiama Pescara-Roma ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
In attesa della risposta della navigatrice
|
|
caspita una seconda bella soda non ti basta? ![]() |
|
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]()
e qual'è la bella notizia? ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
se scriveste nel 3d giusto non ci sarebbero questi dubbi.... ![]() ![]() ![]() viewtopic.php?f=17&t=1928 Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti