Io ce la lascio invece, con tutte le righe dei rami che ho mi resterebbe lucida in controluce!!!!

Gli adesivi, te li hanno fatti??!!

Moderatore: Fondatori
![]() Io ce la lascio invece, con tutte le righe dei rami che ho mi resterebbe lucida in controluce!!!! ![]() Gli adesivi, te li hanno fatti??!! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
gegione!!!!hai ragione....ci avevo pensato,ma le foto che ho fatto sono grosse e non me le carica!!!!quado ci vediamo te le passo e ti arrangi tu a metterle che sai come si fa!!!!io sono rimasto all'epoca del computer a scoppio!!!
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Quando ce vò..Ce vò.... ![]() ![]() ![]() |
|
o ma ce l'avete tutti con me???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
gegio: fanculo!!!!
il taglia:fanculo!!! piccolo bastardo:fanculo!!!! ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Un buon FANCULO al giorno........ Toglie i pensieri di torno...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Giusto, FANCULO FIASCO!!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
ciao Maurilio, me lo procuri un elicottero senza motore? devo fare una scenografia da soft-air......
|
|
Per la scenografia con l'elicottero basta una telefonata, entro 30 minuti decolla e in altri 30 sarà già sopra il vostro campo di addestramento .......però appena gli aerosoccorritori si rendono conto che è uno scherzo è meglio che cominciate a correre
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
scusate ragazzi, ho avuto un'eiaculazione....
fiasco, posso chiederti un favorone?????? mi fai delle foto dettagliate degli interni????? tenderei a scopiazzare un pò... ![]() |
|
preferisci un ecografia o radiografia?
![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
ciao ragazzi!!!!
come si fa per avere l'adesivo?? ![]() |
|
devi metterti a 90 e dietro tutti i Dead, per primo yeah!!
|
|
ok, io passo... avanti il prossimo...
![]() oh, ma è un sito di defenderisti?? pare di stare al gay pride! |
|
no dai... noi abbiamo il land al gay pride hanno la matiz... ma x il resto....... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
anzi noi abbiamo il td5 al gaypride hanno il 300
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
aspettas, quello è solo il primo step, poi si passa alla bocca !!!! vieni al gayland 2011.... un gran bel pezzo di raduno..... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
si dai vieni al gayparti nel quale i fondatori sevizieran... battezzeranno i nuovi arrivati Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti