15 Raduno Valli Veronesi 2011
Moderatore: Fondatori
preiscritto! Forza ragazzi, forza!
![]() |
|
dipende se ho i cerchi per montare le mud!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Che cerchi cerchi?? ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
pirla! ancora in ballo con l'ordine su paddock?
fai l'ordine, paghi, poi loro ti mandano l'importo delle spese e con un altro ordine acquisti i buoni spedizione. Semplice. E veloce se non ordini il sabato alle 16 che poi loro ti rispondono lunedì e prima di martedì non spediscono. Poi ci vuole qualche giorno, anche una settimana..... Hai bisogno di 4 cerchi e ha ile gomme? Ti presto i miei in lega. Così ragno si toglie l'incomodo....Poi ti compri quelli in ferro con comodo. Yeah, alle volte sei proprio un minchione..... ![]() |
|
![]() modular, 5 (la scorta) di chi sono i cerchi in lega? ___surrealismo unica via___
|
i cerchi sono originali land quelli del discovery 200. sono 4 in lega + uno in ferro. sono miei. li ha Ragno parcheggiati. han su delle gomme da buttare via. Per posta non avrai mai i cerchi in tempo per montare le gome entro sabato prossimo.
Secondo me se vuoi fare il giro di Verona puoi tranquillamente farlo con le slick. Basta che eviti le varianti ![]() |
|
eh caso mi manca solo la piastraparatiranteria poi sono pronto all'abuso..
le varianti caso.. vengo apposta! stasera ordino.. sei libero per eventuale teleconsulting?? ___surrealismo unica via___
|
PREISCRIZIONEEEE VIENI A MEEEE
![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
ma che cacchio di preiscrizione... hihihihihi io ci sono di diritto... allora a grandi linee io e i miei soci ci troviamo verso le 6,30- 6,45 all`autogrill di rovato partenza subito e arrivo verso le 8.00 8.30 nn entro dietro il capannone perche` se no finisce come l`anno scorso che ci siamo rimasti imbottigliati fino alle 10 e poi abbiamo fatto colonna tutto il giorno ringrazio ancora il patrol amico di mandy
![]() i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Rambo patrol non è mio 'amico', un mio amico e mio marito lo ha tirato fuori
|
|
uè cazzu cazzu non litigate ahahah
marco mi presti i cerchi? li tratto il piu bene possibile!! ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
minchione potevi dirlo ieri che andavo a prenderli da Ragno..........per quando ne hai bisogno?
![]() |
|
A sto punto se proprio non riesci a fare ameno delle mud puoi montarle sui tuoi cerchi. In mezz'ora dal gommista hai fatto.....
![]() |
|
l problema delle mud sui padelloni e` che toccano a fondo corsa sui puntoni
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
ti ho scritto anche un sms! non vieni venerdi da poggio?
(hai notato che mi hai detto minkione e non ho detto niente? ehehe aspetta che mi hai dato i cerchi ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
non penso che con i cerchi in lega del disco la situazione sia molto diversa. dipende anche dalla misura delle gomme.
Certo che vengo da poggio ma quando vado a prenderli da Ragno? Lui non viene.... ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere