maurofuma ha scritto:No, scendo sabato mattina e risalgo domenica mattina. Dormo a Carrara in campeggio, come l'anno scorso.
Fammi sapere.
Aloha
allora passo...

Moderatore: Fondatori
allora passo... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
non puoi stare fuori due giorni di fila!!!! ai filippini di solito si dà la giornata libere e non tutto il WE!! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Stavamo cercando un dog sitter...conosci qualcuno? ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
io non ci sarò ma se poisi riuscirà ad organizzare un cena me la racconterete di persona..
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Non potendo venire a Carrara vorrei almeno un paio di magliette....come posso fare??
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Giba è giusto che ognuno abbia il tempo di girare un po la fiera, anche io birba e yeah, lo scorso anno mi son fatto 3 giorni li inchiodato, se non fosse stato x quei minuti che andavo allo stand di fronte a vedere il muso della mia macchina ed il culo della Natasha....
almeno quest'anno la fiera me la vorrei vedere..... per cui vediamo di darci da fare ed almeno andate a leggervi qualcosa su Manuel Rumi, mica di esser li come dei fantocci senza sapere nulla.... |
|
per le domande su maglie etc etc aprite un 3d.
un 3d per ogni argomento. lo stesso per un po di storia su manuelrumi, aprite un 3d con link e breve storia, per chi ancora non la conoscesse. qui mettiamo solo le presenze etc... giba il venerdi ci diamo il cambio cosi riusciamo tutti a farci un giro, che poi il sabat sarà una festa allo stand... ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Porto la torta con la quale gli inglesi hanno costruito un impero?
|
|
oh yes, my dear!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Davidone, ti mando il mio iban, girami pure un bonifico da mezzomilaeuro
![]() |
|
Già che si parla di magliette, non essendone ancora dotato, tenetene una da parte, dovendo presenziare allo stand mi sembra il minimo essere "griffato"!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() socio Al
|
|
manca la chiavetta internet ma oggi ci penso io....
|
|
ce l'ho io la chiavetta..la do a roby con le stoffe così l'avete dal venerdì!
anche il pc.. La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() penso sempre male..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che picio rido da solo......... ![]() |
|
cretino!!
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Mezzomila euro?? ok aggiudicato!! ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
qualcuno è in giro per milano che gli posso consegnare la mia webcam e soprattutto la prolunga usb?
![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti