banda di ricchioni!CENA DI NATALE 2011
Moderatore: Fondatori
|
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
|
ma poi rimane qualcosa da mangiare anche per noi?!non vorrei che si impenna la tavola....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
...dai Zurg & Immo, tirate fuori quel teletrasporto ke avete in garage e usatelo........... migrate al nord!!
e presentatevi vestiti da babbo natale... io mi offro x fare la befana, c'è posto x una driving BG ? x lavoro nn so se mi libero in tempo x la cena, ma x il dopo direi di si.... la BG a 4 ruote ama i fanghi..... e magari arriviamo in 2.....
|
|
Dai che c'è la fai arrivare anche x la cena così fasemo 2 ciacole fatte ben |
|
|
esatto cara.. su su su!!!
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
|
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
|
Raffaele, guarda che ti sei dimenticato che hai un appuntamento dal dentista quel pomeriggio e dovrai uscire almeno un'ora prima.....
|
|
|
esatto..il dentista chiama!!!!
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
|
se è vero che tira di più un pelo di figa che......Raffaele a mezzogiorno sei già al Casottino
capotennico rettore
socio Al |
|
difatti io li uso al posto della strop o del verricello... non vanno nemmeno omologati... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma comprati sta Veyron....va che le vendono ne...!! |
|
sei all'angolo tesoro
Ciao, Simona |
|
Potremmo organizzare in contemporanea (ma va bene anche in differita per venire in contro alle esigenze di L.B.) una pizzata Ligure per tutti noi che abbiamo difficoltà... ehm... logistiche. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
Se non si fa il 16, perchè non posso, sarebbe proprio il caso di farla una pizza zeneize!!!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
Tobyamos
Birba Bregax4 Dani x 2 Afrika Mandy x 2 Ragno Yeah giorgio67 ClaudioFena chicco x 2 maurofuma Aloha Mauro
ad maiora, semper |
|
|
allora..chi doveva prenotare l'aereo lo ha fatto
Ciao, Simona |
|
|
Ci saranno Immo e Zurg?
|
|
pensavo di prenotare venerdi capotennico rettore
socio Al |
|
|
Tobyamos
Birba Bregax4 Dani x 2 Afrika Mandy x 2 Ragno Yeah giorgio67 ClaudioFena chicco x 2 maurofuma GT x 2 (lo so, ormai e' una barzelletta Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
scusate non ho voglia e tempo di rileggere 4 pagine di messaggi. Dove (al casottino?) e quando?
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere