io dico che se continua cosi ora di questa sera ci sarà tanto di quel traffico da non riuscire a venire...
secondo me toby tieni le extrim e dai a me le catene... non è salutare mettere le gomme di diverse dimensioni...
TOBYHILL...assaltiamo la collina...
Moderatore: Fondatori
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
siete dei miti
![]() ![]() ![]() ![]() mi licenziano se vado avantia ridere così.. va bhè me lo dico da sola... per quel che faccio ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
ieri ho visto le catene di smilzo...da paura... e si montano su molte misure però costano un botto, dovessi comprarle ora però prenderei quelle
capotennico rettore
socio Al |
|
per toby
prova a chiamare daniele e per curiosità chiedi prezzo scontato LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
le voglio pure io!! toby fammi sapere che le prendiamo cosi ci fa un po di sconto...4 catene x 235... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Le catene sono da ricchione...
Io accelero! |
|
cazzo toby mi sembri uno sciatore alla ricerca della migliore sciolina ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
meglio riccone
che ricchione ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Ragazzi stasera siete nelle mie mani e quelle di toby...
Ridete? |
|
puttana troia... ero piu sicuro sulla Concordia Con Schettino... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
il più mito di tutti è Carletto che sciava al traino del defender.... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
comunque, credo che raggiungere la pizzeria per l'ora di cena sia difficile a meno che non si parta 2 ore prima considerando il traffico già solitamente infernale...... io se parto da casa alle 8 arrivo li per le 9/9,20.....pm
capotennico rettore
socio Al |
|
quindi...21,30 21,44 uscita fino mornasco?
|
|
minchia 21,30 /21,44......sincronizziamo gli orologi? come nel film scuola di polizia del Grande Lino! ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
io arrivo gia mangiato
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
vieni pure anche già cacato e pisciato così non dobbiamo scenderti dalla macchina ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
toby alle 8 da me? x il mangiare leggi il mio MP Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
che cazzo avete da fino mornasco a origgio c'è fuso orario ??? ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
quindi chi siamo in definitiva?
toby io brega pizza Franoè? Lo smilto? Sminno? ....? ....? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere