Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
sBorro ecco i mezzi (foto di repertorio ) :
socio Al
|
|
e questi siamo io tango e daytec !!!......
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
I due delle foto visti, i noposer mi pare di no azz o magari non li ho incrociati perchè stavan girando
![]() Cos'è che non capisco? c'è una foto in cui un fauno me lo picchietta alla grande mi sembra piuttosto chiara da capire ![]() |
|
si scherza borro.....ma di che zona sei di Varese, possibile che non ci siamo mai incontrati??
|
|
Si scherza un cazzo! Quel fauno mi ha lasciato un vuoto incredibile dentro.. Più dietro che dentro ma son dettagli.
![]() ![]() ![]() Io son di Velate, tu? |
|
Comunque il tuo son sicuro di non averlo mai beccato me lo ricorderei
![]() |
|
Gavirate....minkia allora non hai ancora capito chi sono........
ci siamo incontrati un sacco di volte, ho capito chi sei.......in quella zona ho molti clienti e vengo spesso, ti ho visto ma io ero con il furgone......dovresti riconoscerlo, ha su un adesivo di Africaland....... ![]() |
|
ero dietro di te un paio di mesi fa, via sanvito silvestro......con il Defender...
|
|
Una sera ci facciamo una birra che guardo il tuo land allora? Non me lo ricordo proprio saró stato con la testa in merda.. O andiamo a girare: io non conosco i posti e ho un land da sciura del Sartorelli ma fin dove è nelle capacità del mezzo non mi tiro indietro e anzi per capire cosa mi serve cambiare penso che uscire con voi sia il modo migliore.. E non lo dico per leccare il culo.
|
|
borro e ragno
mi sembrate due fidanzata al primo appuntamento ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Bar cazzo al bar la macchina del ragno è kittata apposta per il bar!! non è un mezzo da fuoristrada... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
rob de matt... ueh ginette
![]() ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
sei geloso? te lo "giro" volentieri.....!! ![]() |
|
va bè che
bocc lè bocc e l'usel el ga minga i occ ![]() ma lascio a te LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
![]() ![]() |
|
quel tubo che hai da parte il vetro è la cannuccia per bere i drink?!e la retina sul cofano serve per tenere meglio la fatta di limone...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
taci.......il Defender con l'aria condizionata, i paraspruzzi, e le barre stabilizzatrici per cosa sono..??
Cazzo vai, a pescare le anguille......?? mi sa che una ti è entrata su per il culo...!! |
|
almeno io ci faccio fuoristrada... e se rimanevi li ancora un po ti beccavi il giro nella Hard.. ![]() tu li hai usati i blocchi ed il verro per uscire dal parcheggio?! ![]() ![]() ![]() ![]() nn ho i paraspruzzi Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti