Chi c'è ce
Moderatore: Fondatori
ricevuto dispaggio dalla Germania. Aimè mi tocca rinunciare. Lascio il posto. Mi dispiace sarei venuto molto volentieri. Se cambia qualcosa mi faccio trovare in loco.
sorry ![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
deutchland deutchland uber alles! e l'uomo.. somatizza ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ma torna da sola?
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Ragno
amico di ragno cugino di ragno franoè pepeghisa brega se non piove Dani se riesce a cambiare non so che cazzo Korda Borro Lava |
|
il meteo da sole socio Al
|
|
Ragno
cugino di ragno franoè pepeghisa brega se non piove Dani ma va a casa presto che forse la sua donna gliela da Korda Borro Lava |
|
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
per il pranzo ci portiamo i panini ?
socio Al
|
|
Io porto due panini sei birrette e via
![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
Ci siamo divertiti di brutto, da ripetere!!
Compagnia super affiatata Grazie a tutti di aver partecipato |
|
Rosico di brutto, alla prossima non mancheró
![]() |
|
perchè non venite da queste parti ?
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
si ottima idea ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Mi sono divertito, gran bel fango, gran bel percorso, gran bel paesaggio e grandi noi...attendiano il buon Pepe con le foto e filmati adesso!!!!
![]() |
|
io ho una tua risalita...poi la pubblico Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Mitico Dani...sai cosa ci voleva? Il discesone con quasi capottamento...chissà magari il buon Pepe... ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere