faccio volontario e formatore

Moderatore: Fondatori
a no sbagliato
faccio volontario e formatore ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
croce bianca della brianza
sezione di besana brianza e carate brianza specializzato in T.S.O. e A.S.O. LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
siete dei craponi ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Non posso, oltre a essere a piedi ( il def va a Verona....) ho il figlio da badare
![]() ![]() |
|
io non ci vado pure..ma te scusa portalo tuo figlio! dicono che siano pizzate educative quelle dead, se invece gli vuoi male portalo a quelle torinesi ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Sarebbe in punizione ( 3 in fisica ...) se lo porto per lui e' una pacchia ! Pero' siamo in tempo a decidere domani?
|
|
Io comunque non ho ancora chiaro due cose:
1) Dove 2) A che ora Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
infatti.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Io mi tolgo perche' "a mia insaputa" sono stato nominato consigliere del supercondominio e questa sera devo andare a fare a botte con l' amministratore, una volta finito ho anche la riunione del mio gruppo di protezione civile ! Mi sa che questa sera salto la cena alla grande. 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
Quindi rinnovo l'invito a chiarire dove e quando. Se Ragno è in difficoltà con le prenotazioni, propongo le bulgare e posso vedere di prenotare io.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Frega qualcosa a qualcuno?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
ragno è impegnato con la pompa
![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
ho scoperto ora di avere tutta la famiglia di fatima ospite a casa.......
. . . . . . . . . . . . . . . . Andrea vengo da te con tre pizze? ![]() |
|
evidentemente no.. quindi andate a cagare...mi ero tenuto libero ma mse è cosi niente,,, Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Se volete ci vediamo lo stesso, anche in 3 a me va bene, cazzo ogni tanto voglio uscire di casa!!
|
e vieni a trashmilamo no? ![]() ![]() ![]() |
|
Sono vecchio per ste cose di classe, pizza birra e due sgommate con gli amici mi gratifica di più ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
in puro spirito dead ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
facciamo settimana prox magari su in valle io stasera dopo 6 mesi ho chiamato la baby sitter e esco da solo con mia moglie mi piacete un sacco ma non cosi tanto e poi sono gia` stato tutto il pomeriggio a annusare le scoreggie e i rutti alla grappa di un maschione caspita che buco...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti