PIZZATA DI NATALE 15 DICEMBRE
Moderatore: Fondatori
94 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
aggiungo alla lista il motivatore.
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
...Aggiungilo però!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
troviamoci per le 20 al locale della serata
Arci Groove Rozzano - Viale Monte Penice 9 poi andiamo in pizzeria...non prenoto...tanto nn sara pieno stasera... |
|
k... Sincronizziamo gli orologi... Io faccio le 10.20 ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Azz siamo proprio deadlanders ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
osti ragasss, ghe la fo no!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Stasera? Il 15 è domani la pizzata é domani.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
stasera ghe la fo
|
|
10.54 sono in testa! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Il Brega messaggia farneticando che la cena è stasera... Sono io il rincoglionito che ha capito che il 15 è domani?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
ATTENZIONE!!!!
Abbiamo appena appurato che quello stordito del Brega ha sbagliato giorno, in pratica la serata è stasera 14 Dicembre! Chi riesce ad andare lo stesso per favore si metta in lista: -Brega ... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
![]() trooooppo dead sta cosa ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
ahahahahah, non ci credo!!!!!!!!!!!!
|
|
dai, andiamo a rumare e lasciamolo lì
![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Rumareeeee domani!?!?
Mi sa che nella classifica brega mi supera e va a parimerito con discoluca... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Dani......mi spiace ricordarti che tu hai la salamellastory.....quella e' tosta da battere
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Questa della pizzata con data sbagliata le batte tutte cazzo.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
94 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Andiamo a farci riconoscere