Ragno 1
GT
Venerdì CHI C'é C'é VARESE
Moderatore: Fondatori
80 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ragno 1
GT Borro 1 Amico di Borro 1 |
|
Minchia come siete pignoli... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Se domani sera mi sarò ripreso dall'influenza ci sarò...
|
|
Ok per le 20 ma io non so come arrivare all'Iper di Varese... un indirizzo che posso inserire nel navi?
Ragno 1 GT 1 Borro 1 Amico di Borro 1 Korda Fatemi sapere.... ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
Korda l'indirizzo che ti ha dato ragno è un roadhouse lo vedi è su una rotonda arrivando dall'autostrada.. Così ci troviamo diretti per cena, GT se tu devi arrivare prima fammi un fischio che lì di fianco c'è un locale dove lavoro spesso e se vuoi ci facciamo una birra prima di cena
![]() Lava io ti conto, poi se bidoni non importa basta che mi avvisi ![]() |
|
k,
devo comunque prelevare Ragno, oggi mi metto daccordo con lui e poi vediamo se si riesce anche a bere una birra. ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Saranno ancora al Roadhouse a mangiare
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Seratone comico come al solito, poca neve quindi rumo a livello roby65 ma ci siamo divertiti comunque. Posti molto belli, se ci fosse stata abbastanza neve sarebbe stato epico. L'amico di borro col 110 è la reincarnazione di discololuca...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
bravi
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Ragno aveva palesemente voglia di pucciarcelo e ci ha portato in un posto straromantico e strafigo ma che ci arrivava anche steven hawking con le slick.. Bella serata come al solito sintetizzabile nella frase "Gianni Morandi mangia la merda e se non lo sai vivi su Marte"
ps son riuscito a portarmi dietro gente più recchia di me con sorpresa di tutti i presenti ![]() |
|
vedi, potevo farla sgommato!
|
|
minchia dopo 20 ore sono riuscito a trovare sto cazzo di argomento....guybrush treepciuck sto male ma giocavi a monkey island anche tu
![]() ![]() |
|
Quando tu avevi 13 anni c'era giá monkey island 18 ![]() ![]() Tengo a sottolineare che il cell coi travoni non era il mio... Discololuca è un ex Deadlander che fosse nato 30 anni prima sarebbe stato il quinto membro dei sex pistols ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Copio marchiddu2 sulla vera identità sessuale di qualcuno tra noi, normalmente sessuati
![]() ![]() ![]() ![]() ma perché, marchiddu, sarei il tuo mito? ![]() ![]() ![]() io sono arrivato a casa alle 2 e pensavo a ragno che voleva andare alla Cambogia... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() chissà se la prossima volta ragno trova il buco del bunker... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @gaybrush ..... mmmmhhh ora comincio a capire come mai nel tuo nick c'è la parola gay e poi spazzola... mmmmhhhh ![]() ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
80 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Andiamo a farci riconoscere