Guybrush Treepwood ha scritto:Darix se atterri a Venegono ti passo a prendere io
si ma attento agli M346 che ti svolazzano di fianco

Moderatore: Fondatori
si ma attento agli M346 che ti svolazzano di fianco ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Ragiunat.....non vedo il suo nome sulla lista....a sto giro non ci sono balle, sei mesi di preavviso dovrebbero bastare ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
per fine giugno ci sono pure io.
can che abbaia non morde...
|
|
Beh, in un modo o nell'altro vedrò di esserci. Mi metto in lista appena prenoto il volo.
Ingegnere di 'sto cazzo!!!
GUARDIANO DEI CESSI ...Sicut nox silentes... |
|
1. Tobyamos
2. Yeah 3. Dani4x4 4. GT 5. Cero 6. Brega 7. Princi 8. Mandy 9. Korda 10. Ste can che abbaia non morde...
|
|
facciamo bene la lista ![]() 1. Tobyamos 2. Yeah 3. Dani4x4 4. GT 5. Cero 6. Brega 7. Princi 8. Mandy 9. Korda In tenda sabato e domenica, ci sarò 10. Pattugliabravo2.0 mi metto in lista salvo complicazioni lavorative ... 11.ste ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
sorry can che abbaia non morde...
|
|
1. Tobyamos 2. Yeah 3. Dani4x4 4. GT 5. Cero 6. Brega 7. Princi 8. Korda In tenda sabato e domenica, ci sarò 9. Pattugliabravo 2.0 mi metto in lista salvo complicazioni lavorative ... 10. ste 11. Mandy ![]() |
|
Sto guardando i voli; va bene se arrivo ad Orio al Serio alle 14,15 del venerdì e se riparto da Orio al Serio alle 19,45 della Domenica? 115€ e passa la paura.
|
credo sia il massimo....io m'impegno di venirti a ritirare
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
c'è il numero chiuso ????
DA OLD SKOOL....
|
|
Questo è un problema insormontabile, io lunedì DEVO lavorare. Se no devo schiattare.... ma meglio lavorare
|
si Rav, 10 macchine e tu sei fuori ![]() ![]() ![]()
io tornerò di sicuro domenica mattina, quindi potresti rientrare con me, ma vedrai che molti faranno così per via della coda capotennico rettore
socio Al |
|
peccato ma non era per me..... era per donifana....
io quel we non posso..... devo disinstallare lo snowcover DA OLD SKOOL....
|
|
Si! Donifana al party! Rev se vieni al party prometto di non regalarti mai più barattoli di vernice secca.
|
|
come diceva giovanni dell'olmo farò di tutto per venire ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Quest'anno porto almeno tre vassoi di Brownies.
|
|
IO C'E'
![]() ![]() ![]() 1. Tobyamos 2. Yeah 3. Dani4x4 4. GT 5. Cero 6. Brega 7. Princi 8. Korda In tenda sabato e domenica, ci sarò 9. Pattugliabravo 2.0 mi metto in lista salvo complicazioni lavorative ... 10. ste 11. Mandy 12. Maurofuma Aloha a tutti Mauro
ad maiora, semper |
|
Ottimo Mauro! ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Se sopravvivo all' esperienza Toscana, perchè no !!
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite