il 15 ottobre siamo TUTTI impegnati.......
te compreso.......
Mini raduno conviviale DLS
Moderatore: Fondatori
81 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ...che stordito che sono!!! è che mi ci perdo nei turni lavorativi ![]() ![]() beh, vorrà dire che ci vediamo a Carrara ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
giorgio sei un mito!
qualcuno più stordito di me..forse ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
week end successivo fuoristrada day a Maggiora e in concomitanza il compleanno princi-pesco
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
io ci sono a pasqua del 2038...
|
|
diciamo che il programma messo giù così e molto alettante!!! mi terrò aggiornato!! |
|
Lavoro....no comment...
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ma considerando che il 23 e 24 molti di noi saranno dal Princi e il we prima c'è Carrara rimane il 30 e 31 ....
potrebbe costarmi parecchio di avvocato un ottobre così ![]() ![]() ![]() io la butto lì ma ovviamente bisogna interpellare il padrone di casa..... visto che mi par di capire che saremo un buon numero dal Princi perchè non guardiamo un po' di diapo in paradiso?? Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
perchè ci son probabilità che sarà una serata RockAndRollGastronomickRumante!!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
aaaannnnhhhhh .....
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
questo è poco ma sicuro!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Riesumo questo argomento dopo una mail privata, dove si potrebbe ricandidare come posto per un nostro raduno quì da me, sento tanti blaaa...blaa.... ma non si fa un cazzo.
Allora oggi sono andato a riparlare con il proprietario (mio suocero), le foto per chi non si ricorda sono in 2 pagina viewtopic.php?f=2&t=602&start=20. Mottiamola cosi, vi tocco nel portafoglio, €.5 a fuoristrada con tenda, €.10 camper, niente per il fuoristrada o la vettura per chi viene e dorme in agriturismo anche se non da noi. ![]() Salone al centro di 150mt/2, utilizzo di 16mt/2 di cucina (escluso gas comperare la bombola), due bagni uno con doccia, per l'acqua calda dipende dal sole più sole più acqua, niente sole niente acqua ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Teste di cazzo il vino lo pago tutto io, non ho la vigna e quindi lo compro, e lo offro Sul posto nel bicchiere ![]() La notte di sabato: crostini misti, affettati, bruschetta (mio olio),pasta, grigliata e dopo andiamo a fare il bagno alle terme di Saturnia. Ci dividiamo le spese per mangiare o tutti si porta quello che ci costa meno. Io meglio non posso fare per ora. Cercherò anche un bel giro per tutti il sabato, HO DETTO TUTTI ![]() Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
Belin, € 5 a fuoristrada mi sembra un po' esoso...
Non si potrebbe fare almeno €4,99? ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Belìn, zenese nel midollo!?
![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
Tiburz, come è messo li il discorso fuoristrada? possiamo fare un giro regolare? ci sono posti nei dintorni per sgranchirsi un po le ruote? premesso che secondo me il raduno dead dovrebbe essere improntato sulla convivialità piuttosto che sul rumo....
capotennico rettore
socio Al |
|
molto intaressante, decidete quando e dove farlo, io tanto lascio la moglie a casa....
davidoneeee, facciamo la strada insieme? DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
ci troviamo ad alessandria ovest... davidone già sa!! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
teste di cazzo froci culattoni leghisti e polentoni
cercate di trovare un posto facile da arrivarci noi terroni berlusconiani del sud e isole MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
Domani faccio il pieno.....un po' di vino lo porto anche io...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dai dai che anduma..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
come ad esempio Aosta o Belluno? ![]() ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
81 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Andiamo a farci riconoscere