Ruspadina sul Po
Moderatore: Fondatori
Dico meglio carbonella perche gli alberi caduti sono grossi, e la ramaglia è stata per terra e se non è marcia è pioppo che di braci fa niente...per la cena ne parliamo live perchè attualmente non so che compiti devo svolgere, ma credo non ci saranno problemi, mal che vada arrivo per l'aragosta....
![]() |
|
Aggiungo che i supermercati sono aperti sia sabato che domenica se avete necessità.
Aggiungo anche che abbiamo delineato una variante percorso anche DENTRO IL PO... |
|
FIGATA!!!
ecco, quella magari sto sul ciglio a guardare... ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Siamo quasi pronti!!!! Oggi si monta il bar, i chioschi, i cartelli....qui il clima è perfetto! che figata!
|
|
ed inoltre : Il 12 luglio, il 10 agosto e il 9 settembre le notti saranno illuminate dalla "superluna", una particolare coincidenza durante la quale la Luna diventa piena quando si trova al suo perigeo, alla minima distanza dalla Terra.
In queste tre occasioni il 'faccione' del nostro satellite naturale sarà il 14 per cento più grande e più luminosa del 30 per cento |
|
Atx ma l'area predisposta ha già le griglie lì? Che nel caso mi risparmio di portarla giu
|
|
InMicio ci metto un'oretta da qua a cavenago, facciamo alle 11:45?
|
|
Se volete essere la per le 2 mi sa che è meglio le 11.15
![]() i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
C'è un orario in cui si deve essere là?
|
|
Le griglie non ci sono, abbiamo anche la proloco che fa ristoro salsiccia bigoli etc...iniziamo ufficialmente alle 14. Potete arrivare quando volete cmq....Dai!
|
|
Perfetto allora inmicio ti chiamo quando sono in viaggio comunque più o meno verso quell'ora. Le griglie le portiamo che sennò le salsicce del Princi ce le dobbiamo lanciare addosso e fare a palle di neve
|
|
Noi verso le 11.30 11.45 siam lì! 3408839048
(lì a Cavenago chiaramente ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Dormo qualche ora in meno per colpa tua sappilo, avrai le mie occhiaie sulla coscienza. A domani bello.
|
|
Borro non ti preoccupare per le salsicce... i buoni veronesi sono attrezzati di tutto punto.... e come al solito non ci faranno certo mancare la libagione.... hahahaha STARDI...
|
|
Ti chiamo tra un po' Princi che ho cambiato numero
![]() |
|
|
|
Giro pomeridiano eroico, ho pure stroppato Borro, giro in notturna... Ehm ehm... Diciamo che la prossima menata di inmicio, dopo il parere del meccanico, probabilmente sarà su che differenziale anteriore montare...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
![]() già l'anteriore? Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Scivolato dal ponte in tronchi, dal rumore che fa non è solo un semiasse mi dicono, flange intatte... Coppia conica, pin o dio sa cosa... Albero e crociere intatte, sono ai piedi del sedile posteriore, tutta la trazione posteriore ok... Boh, ho paura sia proprio il differenziale...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Niente di piú facile... Nel caso dovessi sostituirlo, Il mio parere su che differenziale montare lo sai
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere