w.e del due giugno
Moderatore: Fondatori
92 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
scusate, sono in un periodo di merda non mi collego spesso.......vi ringrazio delle risposte e mi farebbe bene davvero staccare dal mio quotidiano, ma purtroppo sabato e lunedi lavoro.....dovro' rimandare a un altra uscita, ma l'intenzione cera tutta !!! divertitevi anche per me !
|
|
sto già caricando la macchina...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
CMDM
![]() ![]() ![]() Ritrovo DOMANI ore 9:00 Dorno ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
io vengo alle 7:30 che devo sgonfiare le gomme.... ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Il messaggio era da leggersi dopo la mezzanotte
![]() ![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
letto montato, presa per telecomando verro montato, albero trasmissione originale montato, ammortizzatori nuovi montati, stabilizzatrice in box,
sacco a pelo e materasso sono in macchina!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma porca puttana sono le 9 e venti e nessuno si è ancora fatto vedere.....
capotennico rettore
socio Al |
|
toby io sono in doccia.... come finisco arrivo
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Dany ci vediamo a dorno o partiamo insieme?..no perchè l'ultima volta ti ho aspettato un ora allo stadio
capotennico rettore
socio Al |
|
riproviamo con lo stadio e giuro di essere stra puntuale! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Buon giro
![]() |
|
Andate piano
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
e guidate con prudenza!
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() tiè: mi mancava un messaggio a far 5.000... ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
mettete la maglia di lana
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
e tornate innamorati
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
O divorziati |
|
si! o amore o morte. non accanitevi terapauticamente.. se non va non va ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
92 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Andiamo a farci riconoscere