Tobyamos ha scritto:portate cani, vecchie baldracche,nonni rembambiti,bambini cagacazzi.....ma soprattutto la sedia, piatti e bicchieri....
facciamo una lista vah..
toby/paola/margherita
Dani & Simo
bracioland....14 settembre 2014 varedo pranzo-ufficiale
Moderatore: Fondatori
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io passo ma non mangio...la sedia la porto...
|
|
toby/paola/margherita
Dani & Simo inmicio/anna birra o vino? io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Inmicio porta la mia sedia così non porto manco quella
![]() |
|
x me una cocacola grazie sono astemio
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Borro sei una certezza
![]() Birra quindi? io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
porta almeno i morsetti delle barre portatutto......... ![]() |
|
toby/paola/margherita
Dani & Simo inmicio/anna GT/Sara/Luca Toby pensavo, possiamo usare il telaio del 109 con un paio di assi da ponte come tavolo ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
toby/paola/margherita
Dani & Simo inmicio/anna GT/Sara/Luca Chicco/chiatta/ricardo/mariela/Zazzà/lauretta Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
toby/paola/margherita
Dani & Simo inmicio/anna GT/Sara/Luca Chicco/chiatta/ricardo/mariela/Zazzà/lauretta Giorgio/Ale/Ceci/Giulietto "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
bravo giorgio sono contento di vederti finalmente!!!!!!!!!!
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
In qualche modo preparo un braciere gigante..non portate birra e bibite perche sarebbero calde...le prendo io e le metto già in frigo, poi prenderò anche costine, salsicce e verdure
.Voi portate dolci, frutta, magari una bella anguria farcita di frutta e vino....ricordatevi le stoviglie. capotennico rettore
socio Al |
|
Oh io la birra la porta nel frigo giba, che ti credi?
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
ah beh allora porta.....
![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Vince chicco per ora e ha un 90.... Ma 110isti dove siete??? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
fra poco facciamo più gente che al deadparty
![]() ![]() ![]() naturamente io e Laura ci saremo ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
toby/paola/margherita
Dani & Simo inmicio/anna GT/Sara/Luca Chicco/chiatta/ricardo/mariela/Zazzà/lauretta/chiava (cosi riempio 90) Giorgio/Ale/Ceci/Giulietto Luccre/laura Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Dovevo scrivere anche i nomi di Fermin e Susie? io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
E dei loro rispettivi amici immaginari certo
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere