Moderatore: Fondatori
Bello Pepe!!!
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Uppo questo argomento dopo averlo reso pubblico perchè mi sembra che i tempi siano maturi per la terza Adunanza!
Leggete e parlate! Augh! ![]() P.s. Ovvio che nel frattempo molte cose sono cambiate, quindi modalità e luoghi possono essere ridiscussi così chè tutti possano approfittarne. Direi di organizzare per la primavera prossima in modo che nessuno accampi scuse. E 'sti cazzi, diofà! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
cazzo in quel giorno non posso
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Il famoso agriturismo con pistini? O la solita selvaticata?
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Il problema logistico è il più impegnativo.
A meno di partecipare in gruppo alla Roma - Pescara è impensabile far transitare abusivamente parecchi mezzi attraverso percorsi inesplorati. Un terreno "affittato" come Monte Capuccio (per fare un esempio) permette invece tutta la libertà di rumo e baracca legale che si desidera. Poi magari qualcuno ha conoscenze di itinerari aperti che rendano il Party nomade... In Francia sarebbe possibile ma se fosse centro Italia (se i sudisti riescono a partecipare) forse sarebbe meglio. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Io sono per Monte Cappuccio, che alla fine si è dimostrato il luogo più adatto. Il Deadparty è un evento conviviale, ben diverso dal Carrara Forst e simili. Vista la rarefazione degli utenti ed il pochissimo tempo che riusciamo a dedicare al forum, eviterei di perderci in troppe ipotesi di località e formule. Al limite mettiamo ai voti data e un paio di località, ma mi atterrei alla formula iniziale.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
sono d'accordo per monte cappuccio
ti valga come un ap capotennico rettore
socio Al |
|
ok anche se a me monte cappuccio non fa impazzire cerchiamo posto ombreggiato dai cinghiali non era meglio?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
vebbè basta non andare a ferragosto....
ti valga come un ap capotennico rettore
socio Al |
|
Dopo la figura di merda con lo Sceriffo per il Deadparty numero 2, se sentono ancora il nome Deadlanders ci mandano su un pullman di Hooligan Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ok ok dicevo del posto assolato perchè a quanto mi ricordo l'ultima volta che siate stati al monte cappuccio avete sofferto molto il caldo.. tutto qui.
che sia dallo sceriffo o da altri poco cambia.. dicevo solo un luogo "fresco" adatto a cani, bambini e anziani(VOI) ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Pirla ![]() Comunque si parlava di una data a primavera, potremmo pensare al week end del primo maggio, così riprendiamo in un colpo solo due tradizioni ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
due a caso ma credetemi ce ne sono molti di commenti così!! poi io son giovane e forte mi preoccupo per voi ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Per quello che proponevo Maggio...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
chissà perchè?? |
|
Maggio perfetto ![]() ![]() ![]() |
|
Mi rivolgo a Davide e Luca... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Non ho capito quando sarebbe, io sono più libero in autunno-inverno che in primavera-estate però. Se non ho impegni di lavoro vengo volentieri, come no. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Il quando, in realtà, è da definire.
Visto il luogo papabile ( http://www.montesantantonio.it/ ) la primavera sarebbe un periodo ideale. Ciò non toglie che siano ben accetti sia date che luoghi alternativi per chi ne ha da proporre. Anzi, se avessimo un po' di richieste potremmo indire una votazione. Cerchiamo di muoverci anzitempo proprio per venire incontro alle esigenze di tutti ad insindacabile giudizio della moderazione... ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti