Così forse si vede meglio
https://m.youtube.com/watch?v=_SlcM0BzTvE
Aylmer e Ragno66
Moderatore: Fondatori
74 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ma non è ung GIF! ignorante ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
infatti Ragno pezzo di cretino vieni a dirle di persona ste cose non che te ne esci dietro al computer e quando sei davanti scodinzoli come una cagnetta in calore
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Birbaaaaa ![]() |
|
se passi per andare a trovare Bidone, occhio che in questa zona c'è gente cattiva, mica di trovarti nei pasticci.....poi magari mi rimproveri che non te l'avevo detto... PIRLA!! ![]() |
|
Se continui a nominare aylmer invano secondo me ti danno un'altra bastonata. Donazione per un'officina a varedo...
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
![]() ![]() ps ragno sciemo cicca cicca ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ecco che è comparso il benpensante ma pocodibuonofacente, non ti hanno ancora rinchiuso? Ah già che i pidioti hanno depenalizzato certi reati...... Tutto bene?? |
|
si certo ne ho due ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Ciao ragno! Sto bene e mi fa piacere che sei in forma
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
a dare del "tu" al prossimo è così, povero scemo!!
![]() |
|
su su, coraggio!
trovati compagnia. dove non devi fare il di piu ma che ti prendano per quel buon tipo che sei. ecchecazzo! ma ti sembra possibile che fai ste cose alla tua età?? da quanto tempo non prendi una tenda e ti fai un we al lago o nei boschi? ce l'hai ancora un mezzo? un defender, dico. pigliatelo e facci un giro. ciao ![]() ___surrealismo unica via___
|
l'ultimo we lungo che ho fatto è stato in un centro benessere a 5 stelle, in dolce compagnia, in Toscana, sai ora viaggio con una Range Rover Sport 3.6
manco mi ricordo più come è fatto uno schifender ..... ![]() |
|
74 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Andiamo a farci riconoscere