carrara forst 2015
Moderatore: Fondatori
L'aveva mangiata chicco...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Niente del genere, ma al carrara forst ogni uomo deve dimostrare il suo valore con una prova di forza e abilità sovrumane Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
mio cuggino ne ha rotte tre con due dita!!!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Anzi...A tuo cuggino ne ha rotte tre!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ovviamente decliniamo qualunque responsabilità verso chi verrà sacrificato nel bosco.. come spesso è accaduto Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
manca addirittura un mese......è troppo presto per una lista?
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Corda non viene ?
socio Al
|
|
si si,,,, io gli faccio da navigatore
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
io mi sa che c'è
con un navigatore forse ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Pepe se non vieni ti lancio una 9.00 nella finestra di casa Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Se non vado via per lavoro potrei farci un pensiero.. anche io con morosanavigatore
|
|
eccola qui allora la lista provvisoria
controllate se ho dimenticato qualcuno 1 Toby 2 Inmicio 3 King George 4 Andreacat 5 GT 6 Yeah Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
1 Toby
2 Inmicio 3 King George 4 Andreacat 5 GT 6 Yeah 7 Luccre capotennico rettore
socio Al |
|
9 ottobre ... Speriamo di poter venire , mi farebbe piacere . Boh
socio Al
|
|
1 Toby
2 Inmicio 3 King George 4 Andreacat 5 GT 6 Yeah 7 Luccre 8 Dani4x4 capotennico rettore
socio Al |
|
Grazie toby
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ritrovo venerdì all'autogrill sull'A1 come al solito, ossia fra le 14.30 e le 23.15
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
io per ora mi segno, solo e senza amici
devo fare un paio di lavori alla macchina, se è tutto pronto per il 9 ci sarò 1 Toby 2 Inmicio 3 King George 4 Andreacat 5 GT 6 Yeah 7 Luccre 8 Dani4x4 9 Riderbw |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
No dai non prenderla così... ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere