castagne e vinbrulè domenica 25 C.M. dalle 15...
Moderatore: Fondatori
94 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
porto il piastrone. se mi chiami sabato meglio così non mi dimentico
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Chicco porta con te il nanocom se puoi per favore!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
O alneno il cavetto di connessione
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
io l'ho fisso se ti serve....se qualcuno ha un bombolino di butano..quelli x campingaz,,potrei dimenticarmi di comprarlo e poi mi raccomando i dolci x i bambini...fionde, boomerang,palloni, clakclak,boing, pompom,archi e balestre.. clavette, fucili a canne mozza..insomma se avete giochi per bimbi portate...non sono ammesse le corde per saltare che sono da recchie e una Barbie per Davidino il figlio di Brega che magari fnno un salto..
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Nessuno ha un aereo giocattolo
![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
La bombola è dentro alla corriera. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
si tanto salgo in 90
|
|
sono tutti tuoi amici? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
tre non le conosco ma han detto che son fighe
|
|
Se portiamo Fermin e Susie valgono come giochi per i bambini?
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Mettici anche Strudel, con l'erba tagliata facciamo le scommesse clandestine sui 100 metri ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Cosa mangiamo, Hot dog ?
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
io vado al mattino, mi porto due pezzi di cane da cuocere sulla griglia x pranzo, molto easy, un tozzo di pane....se qualcuno arriva per tempo mi fa compagnia ma della mia carne non ci do una cippa
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
blurp!
capotennico rettore
socio Al |
|
Ma anche da voi c'è stato temporale sta notte? Così mi han detto, io non mi sono accorto di nulla e quando mi sono alzato era tutto asciutto..... non so!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
si da un mio amico a causa del forte vento è caduta una pianta molto grossa...ora sta cercando di rialzarla con il tirfor..
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
tu taci che la tua cagna è una figa di legno... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
potrei anche seguire interessato se metteste delle foto
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
della cagna che non la da?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
94 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Andiamo a farci riconoscere