brega ha scritto:ok che tutto abbia inizio![]()
![]()
siiiii!
Moderatore: Fondatori
siiiii! Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
IO LO APPOGGIO A QUESTI 2..... ![]() gli ultimi voti x sassello sono voti politici di venduti....lo diceva quello là che qui c'era la mafia dei fondatori... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
hai paura di nominarlo eh! ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Se faccio io da naviga non ci sono cazzi, non aspetto nessuno. Alle 13:30 / 14:00 faccio un chi c'e c'e al ristorante
![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Però, Sassello non è proprio così in culo al mondo!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
fan culo al mondo
|
|
fan sfegatato culo al mondo
|
|
Anto portateli via sti rembambiti....non fanno un cazzo tutto l'anno e proprio domenica prossima devono rumare
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Toby e dani, siete pronti per tornare su AL fate in tempo a iscrivervi al raduno allo zoo di varallo pombia
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Dai non fate i minchioni, venite a sassello che ci divertiamo, è un po' che non facciamo rumo vero!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
no? ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Pensa che tornerai a casa col baule pieno di modular... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
E tu fai spazio che ti rifilo il cancello
![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
GT troviamo un'altra soluzione perché a sassello non vengo, ho una riunione del direttivo e poi la cena di club dalle 19:00 in Valpolicella, se fosse stato entro le 2 ore andava bene ma da là dovrei partire troppo presto per passare da casa a farmi una doccia. poi sinceramente la "modifica dei risultati" mi ha un po' fatto girare il cazzo se ve la devo proprio dire tutta....forse non sono molto dead ma pazienza..... il 23 sono in sede a Varedo per gli auguri di Natale aziendali, se riuscissi a farli arrivare là prima del 23 poi me li porto via mandami iban in mp che ti bonifico lunedì. se non riesci entro il 23 portali là quando vuoi che tanto un camion che viene a Verona prima o poi c'è sempre. Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
ma cos'è la modifica dei risultati?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
GT troviamo un'altra soluzione perché a sassello non vengo, ho una riunione del direttivo e poi la cena di club dalle 19:00 in Valpolicella, se fosse stato entro le 2 ore andava bene ma da là dovrei partire troppo presto per passare da casa a farmi una doccia. poi sinceramente la "modifica dei risultati" mi ha un po' fatto girare il cazzo se ve la devo proprio dire tutta....forse non sono molto dead ma pazienza..... il 23 sono in sede a Varedo per gli auguri di Natale aziendali, se riuscissi a farli arrivare là prima del 23 poi me li porto via mandami iban in mp che ti bonifico lunedì. se non riesci entro il 23 portali là quando vuoi che tanto un camion che viene a Verona prima o poi c'è sempre.[/quote] I cerchi sono giá a Varedo. Guardali, se ti piacciono portali a casa e poi ti mando l'iban. Comunque, tanto per essere chiari, i risultati non si possono modificare, cosí come non si puó votare piú di una volta. L'unica cosa che si può fare è cambiare il proprio voto. Quello che vedi è il risultato corretto. Ci sono alcune persone che hanno votato ieri, ad esempio il Brega, e magari hanno pesato nel risultato, che comunque da diversi giorni propendeva per Sassello. Se neanche i sondaggi vanno bene, davvero non so più come accontentare la gente. Comunque non sei il solo che ha deciso di non venire a causa della localitá, vorrá dire che l'anno prossimo il sondaggio sará intitolato ditemi dove cazzo va ognuno, e alla fine metteremo le foto di venti localitá diverse cosí siamo tutti contenti. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
i sondaggi vanno bene.....sono alcuni votanti che non rendono la cosa né utile né divertente.
la possibilità di modificare il voto non l'avevo presa in considerazione, ho pensato ad una modifica... comunque nessun problema, la maggioranza ha sempre ragione, anche se maggioranza variabile, e io mi adeguo rinunciando per stavolta. per i cerchi per me vanno bena fin da ora mandami l' iban che provvedo Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti