Tiburzi ha scritto:Ma se uno (IO) arriva in tarda mattinata cioè prima di pranzo, non fa il percorso "road book" (anche perchè non potrei farlo), il pomeriggio si vuole riposare guardandovi, paga €.40?
Io vengo soltanto per stare tutti insieme, mi spiace vedere che la domenica a pranzo ci sono due gruppie devo scegliere. Comunque vale la pena venire anche solo per una cena di sabato.
![]()
Andrea, vieni tranquillo, lascia solo la macchina fuori se non vuoi girare (sarei onorato ti portarti a spasso io)non paghi una mazza tranne il pranzo al ristorante se lo vuoi così come la grigliata se consumi......
Dana, non sto a fare quote o spulciamenti di frasi che sono scritte sopra....ho detto : chi gira con la macchina paga l'ingresso (è una tenuta privata dove nessun omino verde ti direbbe qualcosa)chi dorme in tenda nulla. Di primo acchitto tutti abbiamo pensato fosse caro, ma l'alternativa tu sai qual'è? Puoi mettere tu a disposizione gratuitamente un posto simile ? se si potevi dirlo prima, se no dimmi tu quanto dovrebbe costare.