1 DEADLANDERSPARTY!!!
Moderatore: Fondatori
per il pranzo di domenica c'è un gruppo che pranza al sacco???
|
|
io porto caffé, birre, e bibite varie altro non so cosa posso portare perche di cose tipiche di monza non ce ne...x tenere in fresco le cose come ci organizziamo?!io ho una borsa frigo 12V ma non raffredda una cazzo...
a una cosa..ci sono fonti o fontanelle o ci dobbiamo portare qualche tanica x l acqua???per lavarci o lavare le posate ecc?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
toby aveva scritto mi sembra che ci sono i cessi e l'acqua.
Per la fresca non saprei.. io ho la borsa termica ma non tiene molto.. Ultima modifica di dana il 20/06/2011, 14:46, modificato 1 volta in totale.
|
|
![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
... cara, vecchia antrax!!
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
fino a ieri ho letto le varie cose che sono state scritte, ma ieri sono finalmente passato a vedere quel posto.
Mi ha fatto un'ottima impressione, sia come gestione che come locazione. Il tipo che lo gestisce mi è sembrato a posto e molto rilassato sui problemi organizzativi, ogni we ne vede una nuova. Il posto è aperto a tutti, non ci sono reti o cancelli. C'è un bar, un tiro a segno e tanta tanta terra. Chi gira pagherà per l'ingresso mentre chi viene, fa campo, prende il sole e si riposa non paga nulla a meno che non compri qualcosa al bar o al ristorante. La cifra pattuita è di 40€ a macchina per due giorni e di 30€ per un giorno. Se si arriva sabato si monta la tenda e ci si sdraia al sole non si paga. Se sabato si gira e domenica si ha voglia di riposare si paga solo Sabato. Evidentemente è conveniente girare tutti e due i giorni ma non c'è alcun obbligo. E' periodo di caccia ed il proprietario ha consigliato di accamparci nei pressi della struttura dell'agriturismo perchè la mattina presto c'è in giro gente che spara. Il Tiro al piattello inizia le attività alle 10 del mattino, ora in cui sfido chiunque a resistere in tenda......Comunque a meno che non ci si accampi nel campo di tiro (cosa possibile) il rumore degli spari è molto contenuto. La finalità del party è quella di incontrarci e conoscerci. Lo facciamo in un posto bello e con la possibilità di fare del fuoristrada sia panoramico che impegnativo comunque con tempo asciutto tutto è fattibile mentre col bagnato è tutto piuttosto impegnativo (almeno così ci è stato riferito). Domenica il ristorante è a menù fisso ma è possibile chiedere per esigenze particolari (intolleranze ed integralismi vari) un menù diverso avvertendo prima. quanto agli aspetti organizzativi credo sia bene chiarire che: Fiasco porta la carne ma non si preoccupa di cucinarla (almeno per tutti) E' presente un grill piuttosto ampio e al coperto ma non mi è parso molto in forma avremo a disposizione uno stanzone con tavoli sedie e luce c'è un bagno e ci sono ampi prati aperti tutta la notte quindi non basta pagare la carne ma è necessario portare griglie, carbone, pane, bere è necessario portare piatti bicchieri posate tovaglioli è necessario accendere il carbone e cucinare è una festa...nessuno è ospite ma tutti siamo invitati. non tutti sono iscritti alla lista della grigliatona perchè c'è qualcuno che è autonomo ma mangerà, cucinerà, e siederà assieme a tutti gli altri (io per esempio e conto anche sulla condivisione......) Spero di aver chiarito qualche dubbio e di non averne creati di nuovi, comunque questo è quanto nel segno della massima trasparenza. ![]() |
|
io proporrei di scrvere ognuno cosa intende portare per la comunità cosi da non ritrovarsi con 200l di vino e non avere ne pane ne piatti x intenderci... no?!
io ad esempio penso di portare un po di birra e qualche bevanda varia, caffettiera e caffé,pane, piatti e bicchieridi plastica e tovaglioli Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ripeto che io sarò autonomo...ma direi.....
visto che siamo in tanti che abbiamo gusti diversi che arriviamo da aree geografiche con stradizioni e peculiarità proprie la soluzione più pratica e che non rischia di lasciare nessuno con la bocca asciutta è che tutti cerchino di essere autonomi e di stare un po' larghi per coprire eventuali carenze di qualcuno. 4 piatti di plastica non sono un problema per nessuno e non credo ce ne freghi di averli tutti uguali. Il bello di queste occasioni è quello di condividere cibi provenienti da tradizioni e luoghi diversi. Visto che si farà la grigliatona è necessario coordinarsi per le griglie e se qualcuno ha la possibilità di prendere il pane (buono) per tutti potrebbe essere utile. Ma il resto lo lascerei all'improvvisazione e al gusto di tutti. Faccio un esempio...... Dani sa che arriva e trova carne grigliata.....Gli piace mangiarci sopra la peperonata? Se ne porta una dose esagerata (per due persone) e qualcuno che la gradisce lo trova di sicuro. Poi se tutti portano la peperonata........meglio così, a me piace e non la porto......... ![]() ![]() |
|
ok inteso dai va bene cosi... meglio chiarire prima che portiamo tutti 400 piatti a testa e nient altro
cosi ora so che ognuno pensa x se con quantità abbondanti...okok Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dal vocabolario dei dead
sterrato = Terreno o strada non pavimentata o asfaltata che porta ad un agriturismo DA OLD SKOOL....
|
|
per me va benissimo.....
io porto oltre alla carne una griglia che può cuocere contemporaneamente per 5/6 persone(e mi offro per la mia cotttura e quella che ci sta sulla mia griglia...),poi per il resto sono autosufficiente in tutto... ![]() ![]() ![]() ![]() il mio unico problema sarà quello di fare un paio di giri poichè nel mio land tutto non ci stà....già la carne me lo riempie!!!altrimenti devo venire su con il ducato...ma visto che tanto non giro con il land quasi quasi vengo con furgone,gruppo elettrogeno e così via........adesso vediamo un pò come butta il nmero totale di gente. a sto punto io chiederei di chiudere il numero definitivo per la griglia giovedì sera alle 24,00!così venerdì intanto vado pagare carne e mettiamo già le cifre definitive e certe!!(verranno allegati scontrini altrimenti acer ci insegue...) poi se qualcuno che viene da direzione bologna e passa da parma sabato mattina si ferma lungo la strada e comincio a dargli un po di roba.... ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Ma che ducato!!vieni in land!!!se non passa nessuno di li e mi aspetti ad andare sul posto arrivo io a recuperar un pò di roba..non cè problema!! non vorrei però arrivare troppo tardi..
Ricordati però di farmi sapere ![]() Ultima modifica di dana il 20/06/2011, 16:47, modificato 1 volta in totale.
|
|
Fiasco il tuo 90 DEVE venire perchè ci sono troppi curiosi cher la vogliono vedere
![]() |
|
Scusate ma il Macchi c'è a cena , c'è a pranzo il giono dopo ma non c'è nella lista generale. E' giusto? io lo aggiungo......Toby se è sbagliato toglilo.....
1) Tobyamos 2) Birba 3) Yeah 4) Gegio 5) Brugo 6) Orlando67 7) Brega 8) Luccre 9) Andreacat 10) Little Bastard 11) Jerry 12) Gabriele85 13) Ragno 14) FraNoè 15) Dani4x 16) Marketto(ge) 17) Acer250 18) Temsah 19) ClaudioFena 20) Davidone 21) GT Muliera e pargolo 22) Lizard 23) Anatra di Gomma 24) Massimo cuggino di ragno 25) Ale77 26) Fiasco(x2) 27) Giorgio67 28) dana+silvia 28) maurofuma + il lüpo + (forse) un amico del lüpo 30) chicco 31) luchino(x2) 32) Macchi -Lista pro grigliata serale sabato (by fiasco) 1) fiasco(x2) 2) birba 3) dani 4) Franoè 5) Little bastard 6) yeah 7) Jerry 8) andreacat 9) Gegio x 2 10) Macchi (ma la moglie non lo sa ancora...) 11) Gabriele 85 12) Ale 77 (x2) 13) giorgio67 14) chicco (x1) 15) Luccre 16) OdioLaGGente 17) maurofuma (x2) 18) dana (x2) 19) Brugo (x2) 20) brega(2) 21) luchino(x2) 22) Ragno -Lista pranzo Domenica in agriturismo a 25 euro 1) Birba 2) Toby 3) Gabriele 85 4) Brugo x 2 5) Little Bastard 6) yeah 7) Dani x 2 (forse navigatrice ) 8) Fiasco(x2) 9) Franoè 9) Gegio x 2 10) Macchi ( ma la moglie non lo sa ancora ) 11) Gabriele 85 12) Ale 77 (x2) 13) giorgio67 14) chicco (x1) 15) dana (x2) ancora in forse però 16) brega(2) 17) luchino 18) Orlando67 x2 19) Ragno 20) Jerry ![]() |
|
1) Tobyamos
2) Birba 3) Yeah 4) Gegio 5) Brugo 6) Orlando67 7) Brega 8) Luccre 9) Andreacat 10) Little Bastard 11) Jerry 12) Gabriele85 13) Ragno 14) FraNoè 15) Dani4x 16) Marketto(ge) 17) Acer250 18) Temsah 19) ClaudioFena 20) Davidone 21) GT Muliera e pargolo 22) Lizard 23) Anatra di Gomma 24) Massimo cuggino di ragno 25) Ale77 26) Fiasco(x2) 27) Giorgio67 28) dana+silvia 28) maurofuma + il lüpo + (forse) un amico del lüpo 30) chicco 31) luchino(x2) 32) Macchi -Lista pro grigliata serale sabato (by fiasco) 1) fiasco(x2) 2) birba 3) dani 4) Franoè 5) Little bastard 6) yeah 7) Jerry 8) andreacat 9) Gegio x 2 10) Macchi (ma la moglie non lo sa ancora...) 11) Gabriele 85 12) Ale 77 (x2) 13) giorgio67 14) chicco (x1) 15) Luccre 16) OdioLaGGente 17) maurofuma (x2) 18) dana (x2) 19) Brugo (x2) 20) brega(2) 21) luchino(x2) 22) Ragno -Lista pranzo Domenica in agriturismo a 25 euro 1) Birba 2) Toby 3) Gabriele 85 4) Brugo x 2 5) Little Bastard 6) yeah 7) Dani x 2 (forse navigatrice ) 8) Fiasco(x2) 9) Franoè 9) Gegio x 2 10) Macchi ( ma la moglie non lo sa ancora ) 11) Ale 77 (x2) 12) giorgio67 13) chicco (x1) 14) dana (x2) ancora in forse però 15) brega(2) 16) luchino 17) Orlando67 x2 18) Ragno 29) Jerry Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
l'ho ri-postata perchè nel pranzo io ero inserito 2 volte
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
volete vedere il mio def????NO NO NO NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ci penso neanche allora a prenderlo su!!!!!!!!! è un NORMALISSIMO defender 90...e pure messo molto male!!!!!!!!!! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
io passo sabato mattina da Parma... fiasco.. dammi il tuo indirizzo che mi fermo e ti dò una mano....
|
|
Gente di mondo...due parole e ha già capito tutto! Grazie Princy ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere