Se Davidone ti piazza una foto di kit completo, vedrai benissimo che sembra un portapacchi unico

Moderatore: Fondatori
Capisco. Ma in questo caso è come se avessi una bionda che è disposta a tingersi mora
![]() Se Davidone ti piazza una foto di kit completo, vedrai benissimo che sembra un portapacchi unico ![]() |
|
Da me zero boschi, ogni tanto qualche ramata. E li si rivela utile, per la singola ramata o pignata ![]() Se monto l'assetto, molto probabilmente, sarò costretto a togliere tutto e a montarlo al bisogno. Pena: non mettere il Nautilus nel box...e non andrebbe ben. |
|
mmm mi hai convinto, farò questo esempio alla prossima bionda che incontro ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
...qualche passaggio
|
|
Sandro, avete dei posti spettacolari, adattissimi a delle 35!
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
...zitto...zitto !!! ...cerco sempre di autoconvincermi che non mi servono !!! ...1 cosa mi frena....non le ho a libretto !!! |
|
Fai come il Brega e giri senza.
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
..brega gira senza gomme ??!!
![]() ![]() |
|
Ricordo le zone selvagge della Sardegna. Spettacolo.
Ma qui dove eravate di preciso? |
|
ho trovato questo video nel telefono di mia moglie...non ricordo di preciso, o Monte Arci (OR) o zona Domusnovas (CA) |
|
Bei passaggi Sandro!!
|
|
Cribbio non avevo letto...sorry....si vede?? l I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Si vede si vede!!
|
|
Non fate conto della gobba....la mia umile 110 c'è l ha!
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Foto di Gaudenzio Memorial Tonino Cubeddu 2014
|
|
quelle barre che dal paraurti vanno alla piastra paratiranteria cosa sono ?
socio Al
|
|
...i rinforzi del paraurti per non piegare i ""baffi""... |
|
Bello quel paraurti
socio Al
|
|
|
|
Aggiungo anche io qualche foto del mio macchinario
Prima ![]() Dopo ![]() ![]() ... Lo so, mettere roll e wing e non avere i sottoporta è un po' ridicolo... Per non parlare del paratiranteria tubolare e paraurti ancora originale... Però volevo assolutamente il roll, già che c'ero ho fatto mettere anche i wings per rinforzare ulteriormente il roll stesso (tra l'altro mettendoli insieme ho risparmiato qualcosa sul montaggio), lo snorkel l'ho dovuto mettere per forza... E poi ho finito i soldi ![]() P.S.: Complimenti a tutti per i vostri mezzi ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti