1 DEADLANDERSPARTY!!!
Moderatore: Fondatori
|
troppo poco!!!!!!!!!!!!lo condisco con il batterio killer in polvere e li cuocio con l'uranio impoverito!!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
grigliata nucleare?!mmm Buona!!compra anche qualche bambino da fare alla griglia x noi comunisti!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
no no!!!!!!!!!di comunisti da mettere alla griglia ce ne saranno già in abbondanza!!!!!!!!!!!!
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
|
comunque scherzi a parte,con il numero di carne ci sta dentro la tolleranza per un posto in più..........
|
|
Fiasco vai sabato a fare la spesa vero?? ti avviso domani pomeriggio nel caso non riuscissi a venire e togli Claudiox2.. mi spiace tanto ma se non mi passano le botte dell'incidente mi sa proprio che dovrò saltare il party!!
Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
|
vado domani mattina a ritirare la carne.....oggi vado confermare quantità e a pagare
p.s.:ma che hai fatto?? C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
|
|
non sfidare la sorte... Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
|
Ma.....il buon acer che fine a fatto??
|
|
|
Sarà in giro ad inquinare i fiumi!!!!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Mi hanno stirato in moto... Mi spiace x voi che non assaggiate la mia grappa!!! Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
|
Buona Party ragazzi, divertitevi anche per me!
|
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
Allora, un po' di numeri.
Se non ho capito male la zona che interessa a noi è la 4 ovvero "tiro al piattello / percorsi fuoristrada". Il punto GPS è il seguente: +44° 40' 29.61" +10° 2' 9.83" Giusto? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
Uscite a Fornovo, prendete sulla rotonda per varano..poi seguite per l'autodromo Paletti poi seguite per tiro al volo o addestramento cani...se ci sono arrivato io ci arriva anche Macchi bendato.......
capotennico rettore
socio Al |
|
|
programma di massima
sabato 25 giugno 09:30 ritrovo e iscrizioni 10:00 partenza percorso a road book 12:30: sosta in quota pranzo al sacco 14:00: rientro base 15:00: pistino hard 20:00 grigliata domenica 26 giugno 09:00 varianti road book 12:00 pranzo in agriturismo 16:00 saluti e baci porterò tutto il merchandising disponibile solo alcune taglie ... nel caso sul posto yeah farà le opportune correzioni ! Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
e la corazzara Potyonski non la guardiamo? capotennico rettore
socio Al |
|
|
e la notturna?cazzo e un raduno di recchie?
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere