1 DEADLANDERSPARTY!!!
Moderatore: Fondatori
troppo poco!!!!!!!!!!!!lo condisco con il batterio killer in polvere e li cuocio con l'uranio impoverito!!!
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
grigliata nucleare?!mmm Buona!!compra anche qualche bambino da fare alla griglia x noi comunisti!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
no no!!!!!!!!!di comunisti da mettere alla griglia ce ne saranno già in abbondanza!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
comunque scherzi a parte,con il numero di carne ci sta dentro la tolleranza per un posto in più..........
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Fiasco vai sabato a fare la spesa vero?? ti avviso domani pomeriggio nel caso non riuscissi a venire e togli Claudiox2.. mi spiace tanto ma se non mi passano le botte dell'incidente mi sa proprio che dovrò saltare il party!!
![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
vado domani mattina a ritirare la carne.....oggi vado confermare quantità e a pagare
p.s.:ma che hai fatto?? C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
non sfidare la sorte... Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Ma.....il buon acer che fine a fatto??
|
|
Sarà in giro ad inquinare i fiumi!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Mi hanno stirato in moto... ![]() ![]() Mi spiace x voi che non assaggiate la mia grappa!!! ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Buona Party ragazzi, divertitevi anche per me!
![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Allora, un po' di numeri.
Se non ho capito male la zona che interessa a noi è la 4 ovvero "tiro al piattello / percorsi fuoristrada". Il punto GPS è il seguente: +44° 40' 29.61" +10° 2' 9.83" Giusto? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Uscite a Fornovo, prendete sulla rotonda per varano..poi seguite per l'autodromo Paletti poi seguite per tiro al volo o addestramento cani...se ci sono arrivato io ci arriva anche Macchi bendato.......
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
programma di massima
sabato 25 giugno 09:30 ritrovo e iscrizioni 10:00 partenza percorso a road book 12:30: sosta in quota pranzo al sacco 14:00: rientro base 15:00: pistino hard 20:00 grigliata domenica 26 giugno 09:00 varianti road book 12:00 pranzo in agriturismo 16:00 saluti e baci porterò tutto il merchandising disponibile solo alcune taglie ... nel caso sul posto yeah farà le opportune correzioni ! Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
e la corazzara Potyonski non la guardiamo? ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
e la notturna?cazzo e un raduno di recchie?
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere